Palermo, Palermo · Da Marzo 2016
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2016
12Ragazze mi servono dei consigli su cosa visitare in un giorno a miami o nelle vicinanze se c'è qualcosa da vedere di importante. ..aiutatemi
Volevo dedicata a mia sorella mentre le darò il bouquet. , non trovo canzoni belle che parlano del rapporto tra sorelle ho trovato questa che parla di amicizia. Mi piace quando dice in qualunque posto...
Consigli ci sembra adatta.?
Ciao ragazze volevo qualche suggerimento di canzone da dedicare a mia sorella quando gli regalo il bouquet (perché non lo tiro)....aiutatemi
Salve vorrei sapere che temperature ci sono più o meno a giugno ai Caraibi messico Jamaica. ...
Buonasera a tutte! Oggi ho accompagnato mamma a scegliere l'abito per le mie nozze ma sono uscita intossicata dal negozio, perché ha scelto un completo di colore nero. E' pur vero che lei è una taglia...

Mio padre non è certo un figurino...ma col vestito che si è preso sarà strafigo!!!

Qualcosa di particolare che gli sposi possono organizzare che non sia il flash mob, perché già in matrimoni che siamo stati lo hanno già fatto.... ragazze scrivete tutte le vostre idee .grazie mille
Ma devo far mettere il timbro dalla mia chiesa? Ho m non c'è bisogno

Finalmente ieri abbiamo trovato il vestito per mia madre... Eravamo partite con un'altra idea niente nero, niente pizzo e inveceeeee che ve ne pare?? La parte sopra è' i n seta con dei punti luce nero...

Buongiorno ragazze, sto vedendo ultimamente le foto degli abiti delle nostre mamme, tutti con gonna, abiti interi, qualche vostra mamma userà l'abito a pantalone?! La mia mamma porta 99 volte su 100 i...

Negozio collane accessori economici a palermo