Palermo, Palermo · Da Aprile 2016
- Sposo Novello
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Ciao ragazze chi di voi ha scelto questa meravigliosa chiesa? Che data? Secondo me è stupenda! L'ho scelta x le mie nozze!
Care sposine, chi di voi si è sposata in questa chiesa saprebbe dirmi se fanno mettere un coprispalle o SS va bene il velo e basta? Grazie in anticipo
Chi come me si deve o già si è sposato in questa chiesa? Chiedo x avere un idea sugli addobbi premetto che le piante che propongono loro non li ho scelti
Buonasera ragazze io mi sposero' alla Magione ad agosto... sono un po confusa perche' io saro al secondo turno..alle 18... secondo voi con la spisa delle 16 potrei mettermi d accordo per i fiori???...
Ciao a tutte ragazzeeeee!!!! chi come me ha scelto questa bellissima chiesa di palermo x il suo matrimonio??? io la trovo bellissima e mi emoziona un sacco entrarci....anche se non è una delle piu...
Buonasera come da titolo volevo sapere chi di voi si sposerà alla chiesa della magione a Palermo questo 2016?
Ciao sposine, il prossimo anno mi sposerò in questa bellissima chiesa, e vorrei chiedervi se ci sono restrizioni riguardo i fiori, lancio del riso, ecc... Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM