Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Ciao! Ho fatto la bozza delle partecipazioni e devo trovare il modo di incollare un nastro di juta su cartoncino... avete idea di che prodotto possa usare? Esperienze?
Ciao a tutti anche voi avete scelto questa data? a che punto siete con i preparativi avete qualche consiglio da condividere? kiss
Sposine belle, sicuramente ognuna di voi sarebbe disposta a seguire fm fino in capo al mondo...chi di voi si trasferirà per amore? Rispondete per continuare a compilare la vostra carta d'identità! Hai...
Sto impazzendo, ogni location ha qualcosa che mi piace e qualcosa che manca! Lo so che non esiste la location perfetta... Le location che ho visitato sono: Villa Angelina a Massa...
Semplicemente divino...l'interno è sicuramente tetro perché è pur sempre un cartello medievale...ma tanto la cerimonia si svolge sui vari terrazzi esterni...sembra il mondo delle favole!
Ragazze di Napoli e dintorni mi aiutate a trovare una bella location?Cosa cerchiamo? Panorama mare o villa sul mare, posto "sobrio", non finto antico e non sfarzoso.Vi dico cosa abbiamo già visto:-...
Fotografi garanzie ANFM