Caserta, Caserta · Da Aprile 2016
- Sposo Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Ragazze quanto manca al vostro meraviglioso giorno del si? A me mancano 480 giorni aspetto con ansia questo momento 👰😀
Ciao ragazze.. ho bisogno di un consiglio.. mi sposo l 1/9/2018 è un po' presto per prenotare il locale? Voi quanto tempo prima avete iniziato i preparativi?
Eccoci qua! Appena ordinato l'abito per lui, dopo accurate misure a suon di metro da sarta per prendere la misura più giusta (anche se poi i pantaloni dovrà farli accorciare un filino)... Non userà la...
Ciao ragazze, finalmente questo pomeriggio ho visitato l'antico casale dei Mascioni, è meraviglioso, dal vivo è ancora più bello che dal s
Ciao!!C'è qualcuno di voi che si sposerà il 22 giugno 2018?Avete già iniziato a preparare qualcosina?
Ciao a tutte.. voi a che punto siete? Noi abbiamo prenotato la location...
Ciao a tutte..mi sposo nel 2018 e dopo aver visto un numero indefinito di location,la scelta resta fra Tenuta Fabiana e Casale dei Mascioni. Non riesco a decidere ...Vostre esperienze e consigli? ?
Ciao a tutti... stiamo decidendo io e la mia lei di bloccare unaquesta di queste due location, ma leggiamo in giro un po' di pareri discordanti... c'è qualcuno che può illuminarci o dare delle.dritte...
Buongiorno bellezza... oggi x noi mancano esattamente 21 mesi al grande giorno. spero passino velocemente...tra poco entreremo neö 2017 e si parte con i veri e propri preparativi? voi avete già fatto...
Bellissime sposine, siete in trepidante attesa e non vedete l'ora che arrivi quel giorno! Quanto manca al vostro matrimonio?
Salve ragazze, qualcuna di voi conosce o è stata ospite presso l'antico casale dei mascioni a squille (prov di Caserta)? Fatemi sapere ?
Ciao belli In quanti si sposeranno nel 2018? Presentatevi e scambiatevi idee per l'organizzazione del vostro matrimonio! Avete giá iniziato con i preparativi? Quale sarà il tema delle vostre nozze? ...
Ve ne posterei anche mille. Adoro guardarle è passato tutto troppo in fretta... Che giornata magnifica
Ragazze quante di voi si sposano nel 2018?? Avete già iniziato i preparativi ??!? Se si su cosa ?? Cosa avete già visto e confermato ??
Ragazze buongiorno Ieri è stato il nostro grande giorno. .. è stato tutto meraviglioso... gli ospiti si sono complimentati con noi... un consiglio godetevi ogni istante perché sono delle emozioni...
Sposine chi si sposa il 16 luglio 2018?
Buonasera a tutte/i..felice di essere tra voi e di condividere informazioni. Mi sento un po "ridicolo" in quanto unico forse uomo presente nel gruppo..ho deciso di iscrivermi perché mi eccita da...
Ragazzi dove vi sposaye
Fotografi garanzie ANFM