Pavia, Pavia · Da Aprile 2016
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Salve a tutte, a qualcuno è capitato di perdere completamente l'album delle foto caricate dai propri invitati dalla App? Come si possono recuperare? Purtroppo non le ho scaricate Grazie Mariaconcetta...
Ciao a tutte, a settembre partiremo per la luna di miele in Madagascar. faremo anche il tour del nord, cosa mettere nel borsone ? e la sera che si fa ? grazieeee
Oggi ho fatto la prima prova unghie per il mio matrimonio.. mi piacciono tantissimo!! Ovviamente quel giorno farò mettere degli swarosky e magari un decoro sull'anulare! La ragazza che me le ha fatte...
Ciao a tutte sposine. ..Volevo chiedervi un consiglio...vorrei comunicare a mio fratello e mia sorella che sarei lieta di averli come testimoni,in modo originale.pensavo ad una puzzle da fargli...
Come da titolo abbiamo finalmente prenotato la nostra luna di miele, nonché primo viaggio insieme *-* partiremo per il Madagascar a metà settembre....chi come noi???
Ci sono rivenditori vittoria f nella provincia di lecce e brindisi? Grazieeee anticipatamente
Oggi mi sono svegliata un pó malinconica... si chiama mal d'Africa, finché non si vede con i propri occhi quei posti meravigliosi, finché non si incontrano quelle persone, non si può capire. Loro non...
Ciaoooo, qualcuna di voi ha provato -acquistato un abito di Elisabetta Polignano??? Io ne provai (solo x passare tempo), tanti solo uno mi piacicchiava. . NON ho preso questo, ma appena indossato ho...
Ragazze volevo maggiori informazioni su qsti due ristoranti
Ciao ragazze,Viaggio prenotato..Madagascar a luglio (arrivo il 4) 15 gg all'andilana + 4 gg tour del nord! Dopo aver prenotato mi è venuta l'ansia per la malaria e non me lo sto godendo. Chi andrà o...
Fotografi garanzie ANFM