Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Ragazze buongiorno volevo chiedere un consiglio a voi.io mi sposo a luglio del 2017 ho cambiato data xke prima era di settembre ma ho dovuto spostare.secondo voi le partecipazioni quando tempo prima...
Ragazze cmq stavo scherzando questo e il mio vero abito .vi piace
Ciao sposine, giochino... Vediamo, quante spose hanno già uno o più figli? Io ho una figlia di quasi due anni e ho 26 anni.
Buongiorno tesorini, Diteci quale paio di scarpe vi piace! Con quale vi sentireste di più una vera principessa? Rispondete al nostro test! Scarpe sposa numero 1 Scarpe sposa numero 2 Scarpe sposa...
Buongiorno dolcezze, quale addobbo confettata nuziale vi piace di più? Rispondete al nostro test! Addobbo confettata n. 1 Addobbo confettata n. 2 Addobbo confettata n. 3 Addobbo confettata n 4 Addobbo...
Ragazze fatevi avanti...chi di voi come me a scelto il rosso...io vi posto il mio futuro boque...e voi??fatemi vedere qualche dettaglio..fiori...coni porta riso..tovagliato...ecc...
Eccoci sposine a scoprire insieme il risultato di questo test! Se avete data una maggioranza di risposte con il numero 1: il colore delle vostre nozze sarà il.... Bianco Se avete data una maggioranza...
Ciao mi chiamo EMILIA E CELEBRO LE MIE NOZZE FRA DUE ANNI SONO EMOZIONATA ANCHE SE MANCA TANTO...MA NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI QUEL GIORNO
Buongiorno bellissime e buon inizio settimana a tutte voi l'abito di oggi è un modello di Galia Lahav.. cosa ne dite? Si o no?
Fotografi garanzie ANFM