COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Avellino', Avellino · Da Aprile 2016
L'amore oltre ogni cosa❤️
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Luglio 2021
Gonna ricamata oppure semplice?
Perché hai scelto ""?
Anche oggi torniamo con la nostra rubrica giornaliera "Un abito al giorno"! 💟 Per le donne che cercano qualcosa di diverso, Affezione ha disegnato questo modello da principessa moderna. Si tratta di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Ciao a tutte sposine!! Eccomi, sono di nuovo tra voi per proporvi la lettera U di questa rubrica 😍 quindi parliamo dell'Uscita dalla chiesa! Per gli sposi amanti della tradizione (e per le chiese che...
Perché hai scelto ""?
Vi piace l idea delle riprese con il drone??? Lo farete?
Perché hai scelto ""?
Voi farete il video del matrimonio, oltre al servizio fotografico?
Perché hai scelto ""?
Sposini! La vostra prova menù è gratuita per gli sposi?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, come vanno i vostri preparativi? Noi ci possiamo il 7 agosto e fin'ora stanno procedendo.. Devo acquistare le scarpe, voi dove lì avete prese o dovi li prenderete?
L'abito al giorno di oggi è della disegnatrice Ivonne Dome di Mon Cheri Bridal. ⭐ La collezione Primavera 2021 è un fresco mix di tessuti da sogno e morbidi pizzi di lusso che vi...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze! Dato che siamo quasi agli sgoccioli del nostro percorso, stasera ho trovato tanti modelli da mostrarvi...tutti rigorosamente con la lettera V! Qual è il vostro preferito? 😍😍...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno brides! Come procede il vostro weekend? Siamo quasi alla fine della nostra rubrica: la lettera di oggi è la R come Rinfresco 🍝 Se negli scorsi topic ci siamo occupate dello stile, dei temi,...
Perché hai scelto ""?
Oggi ho provato a personalizzare i ventagli per il matrimonio, giusto una prova per vedere come rimanevano... Sono felice quindi lo voglio condividere con voi 😊😊😊
Buongiorno ragazze, voi Farete i ventagli da regalare al vostro matrimonio? Io si!!!! Dei classici ventagli... Metto la foto Dove gli metterò un nastrino del colore che ho scelto, volevo...
Ragazze che ne pensate dei miei segnaposti? Sposa settembre 2021..ho cominciato già a farli perché a luglio/agosto ci consegnano casa e non ne avrò più il tempo 😅
Ragazze ho preso le ciabattine per la preparazione in offerta da yamamay: 5€, correte!
Salve a tutti, A molti matrimoni ho visto la cosiddetta Confettata, il banchetto con diverse tipologie di confetti dove ognuno degli invitati può farsi il proprio sacchettino. Io non l'ho mai preso...
Ciao ragazze, anche se ci vuole un po' di tempo ancora ogni tanto mi soffermo a riflettere sulle scarpe. Voi abbinerete il modello della scarpa al modello dell abito? Guarderete solo la comodità?...
Ciao ragazze! Volevo chiedervi se il cuscino portafedi lo avete creato/comprato voi o se ve lo ha regalato l’atelier. In particolare qualcuna che ha comprato il vestito da Atelier Emé lo ha ricevuto?...
Buonasera ragazze, finalmente ieri abbiamo fatto le pubblicazioni. Voi come definite fm dopo pubblicazioni? Come fidanzato o marito? Vi allego le nostre foto 🥰🥰
Ciao ragazze al mio matrimonio 💍👑👫👰 ci saranno 70nvitati (all incirca Covid -restrizioni permettendo) , volevo fare dei ventagli in quanto mi sposerò all aperto , quanti ne dovrei fare all incirca?
Ciao Community Che ne pensate del video di nozze? Vi piace l'idea? Lo realizzereste per avere un ulteriore ricordo di quel giorno?❣️ Votate e ditecelo nei commenti 😉👇
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Ovviamente come tante di voi, abbiamo rimandato il matrimonio dal 2020 al 2021, e siamo in ansia di sapere cosa poter fare... Per ora del ricevimento/festa non se ne parla fino al 5...
Chissà come si vestirà il nostro FM!!! Voi avete un’idea??? Io zeroooo!!!😂😂😂😂
Quanti sono i colori del vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Visto che non indosso mai tacchi ho comprato su zalando queste scarpe Non mi dispiacevano ma non mi convincevano del tutto... Bho mi sembravano molto i significati.... Poi in super saldo...
Quanti invitati avrete al matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, so bene che il bon ton vuole che la sposa indossi la calza qualsiasi sia la stagione ma io le ODIO proprio. Voi le metterete?