Salerno, Salerno · Da Aprile 2016
- Sposa Novella
- 2 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Sposine principesse, quale accessorio viene associato al vostro segno zodiacale? In base alle vostre caretteristiche zodiacali abbiamo associato un accessorio sposa! Vi piace quello relazionato al...
Ciao future sposine! Una volta accettata la fantastica proposta del vostro fm una delle prime cose da fare per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio è decidere la data! In quale giorno...
Ebbene si...ora siamo ufficialmente sposati...posso provare a descrivere un po come mi sento.Intanto ho avuto il matrimonio che sognavo....e non lo dico perché sono di parte.Volevo una cerimonia...
Buongiorno tesorini, Diteci quale paio di scarpe vi piace! Con quale vi sentireste di più una vera principessa? Rispondete al nostro test! Scarpe sposa numero 1 Scarpe sposa numero 2 Scarpe sposa...
Ciao future sposeeeee! : io mi sposo il 7 Luglio 2017 e voiiii?
Buongiorno stupende! E' arrivato un momento che vi piacerà tanto: la scelta della foto più emozionante di 4 matrimoni.com! 1) Heros e Eva La foto più emozionante 2) Luca e Simona La foto più...
Buongiorno dolcezze, quale addobbo confettata nuziale vi piace di più? Rispondete al nostro test! Addobbo confettata n. 1 Addobbo confettata n. 2 Addobbo confettata n. 3 Addobbo confettata n 4 Addobbo...
Ciao tesorine, il test della settimana vi porterà a scegliere il look sposa che più si avvicina ai vostri gusti! che ne pensate di questa giarrettiera da sposa? Che voto le dareste? *** Per votare la...
Ciao ragazze, continuiamo a commentare i topic con il test della settimana che ne pensate di queste scarpe da sposa? Vi piacciono? : A chi piacciono queste scarpe da sposa? *** Per votare la scelta di...
Fotografi garanzie ANFM