Lecce, Lecce · Da Aprile 2016
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
Buon inizio settimana a tutte bellissime! Eccoci anche questo lunedì con un nuovo giochino ! Sapete bene che una delle prime cose da stabilire quando iniziano i preparativi è la data e che una volta...
Ad ogni principessa il suo anello di fidanzamento Quale principessa Disney si nasconde in voi? Scegliete l'anello che più vi piace per continuare a scoprirlo! A) B) C) D) E) *** Scopri il risultato...
Ogni sposa sceglie accuratamente il suo look per sentirsi una vera principessa. Quale tra questi elementi del test rispecchia il vostro essere? 👰 Giarrettiera con dettagli blu AGiarrettiera in pizzo...
Quale principessa si nasconde in voi? 👰 Prima di scoprire il risultato del test, scegliete la tipologia di velo che più vi ispira e commentate questo topic. Velo AVelo BVelo CVelo DVelo E *** Continua...
Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze sulle Principesse Disney! Quale accessorio per i capelli da sposa vi si addice di più? A) Accessorio capelli da sposa n. 1 B) Accessorio...
Ciao bellissime Iniziamo la settimana con il test " Scopri quale principessa Disney sei ". La scelta dei colori è fondamentale, influenzeranno le scelte dell'intero matrimonio, voi quale preferite? A)...
Ciao principesse continuate a scoprire quale principessa Disney c'è in voi ! Abbiamo assegnato un tema alla personalità di 5 principesse Disney, sceglietene uno per sapere a chi somigliate di più: A)...
Buongiorno principesse, se foste una principessa Disney, quale sareste? Dietro queste 5 immagini si nasconde una dolcissima sposa Disney! Fate la vostra scelta commentando il topic: Bouquet ABouquet...
Ciao sposine, quale trucco e parrucco vi rappresenta di più? Commentate il topic e continuate a rispondere alle nostre domande per scoprire il risultato del nostro test ! A) Makeup e acconciatura da...
Ciao ragazze io mi sposo il 29 giugno 2018 e ho scelto il viola come colore e farfalle come tema cosa ne pensate
Ciao tesorini, Eccovi un'altra domanda che vi porterà a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Quante saranno le vostre damigelle? Continua: Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com? ...
Ciao bellezze, il colore è sicuramente tra le prime cose da scegliere per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio! Quale sarà il vostro? Leggi il prossimo topic: Quale sarà lo stile delle vostre...
Buongiorno dolcissime sposine, uno dei primi passi per l'organizzazione del matrimonio è la scelta del rito da celebrare, quale sarà il vostro? Che tipo di cerimonia celebrerete? a) rito civile b)...
Ciao future sposine! Una volta accettata la fantastica proposta del vostro fm una delle prime cose da fare per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio è decidere la data! In quale giorno...
Ciao dolcezze, come procede l'organizzazione delle vostre nozze? Avete già scelto il tema delle vostre nozze? Quale sarà? Leggi il prossimo topic: Quale colore sceglierete per le vostre nozze? ...
Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...
Ciao ragazze! Anche io mi sposerò il 30 giugno 2018 dopo l'estate confermeremo il tutto.. voi?
Fotografi garanzie ANFM