Altamura, Bari · Da Aprile 2016
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi...
Ciao dolcezze avete scelto la location che più vi rappresenta in base al tipo di sposa che siete? Continuiamo il nostro test abbinando le decorazioni che impreziosiranno i tavoli del banchetto di...
Ciao principesse, vediamo insieme che tipo di sposa siete, cosa che dipenderá anche dalla scelta delle scarpe! A voi la scelta! A B C *** Continuate con: Il bouquet di nozze secondo il tipo di sposa ...
Buongiorno bellissime spose, vi sono mancati i nostri test vero? Ma non preoccupatevi perché oggi ne abbiamo preparato uno che sicuramente vi piacerà moltissimo Allora cominciamo subito! Scegliete uno...
Sposine 2018...voi cosa avete fatto fin'ora? Tra quanto inizierete a vedere un pò di cose? Io x ora ho bloccato solo la sala...xo ho un pò d'ansia perché c'è già chi ha prenotato i fornitori x il 2019...
Fotografi garanzie ANFM