Roma, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2017
Buonasera sposine,Vorrei cercare l'abito da sposa e sto pensando di visionare pochi atelier ma buoni perche'non ho tantissimo tempo.Ho letto varie recensioni positive di quello di via satta alcune...
Ciao ragazze, ieri abbiamo fissato la data delle nozze per il 31 dicembre 2016 e adesso si parte con la ricerca della location. C'è qualche sposa che mi può raccontare la sua esperienza con il...
CiaoAvete comprato il vostro velo online?Impressioni?Io ne ho comprato uno davvero bello bordato di pizzo e ne sto aspettando un altro lungo 3.5m....
Ciao Mi sapreste indicare un fioraio onesto a Cagliari e hinterland?A me servirebbe il mio bouquet,fiori per il lunotto della macchina e addobbi per l'altare della Chiesa. Fatemi sapere quanto avete...
In questo ultimo periodo sono molto nervosa ed irrascibile... me ne rendo conto anche io... ho iniziato a prendere delle gocce di tranquillanti perchè sono arrivata ad un punto di rottura... ovvero...
Ciao,Fra poco mi sposero' con il mio lui dopo 13 anni di fidanzamento e andremo a vivere insieme.Due anni fa lui ha aperto un'attivita' di tipo sanitario e aveva una dipendente in quanto non era...
Fotografi garanzie ANFM