Palermo, Palermo · Da Aprile 2016
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Ciao sposine, continuiamo con il test! Sommate le lettere dei vostri nomi e pubblicate il numero che esce effettuando questa addizione! Il mio è: 6 + 7 = 13 (1+3=4) = 4 Il vostro? Continua: Quanti...
Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
Buongiorno splendori, la settimana parte con positività e energia grazie a questo test che vi proponiamo! Che ne pensate della mia scelta di abito da sposa? Vi sorprendo con la nuova collezione di...
Buongiorno bellissime, buon lunedì a tutte! Iniziamo questa settimana con una nuova sfida delle admin a colpi di look sposa! Che ne pensate di questo abito da me scelto? Vi piace? Abito da sposa di...
Buongiorno mie belle sposine! Iniziamo questa settimana con test sullo stile per il look sposa! Ditemi se vi piace questo vestito! Rispecchia lo stile di qualcuna di voi? La scelta di Flavia -> A...
Ciaooo ragazzeee....come mai avete scelto questa data??? noi semplicemente mentre parlavamo è uscita fuori...e ci siamo guardati negli occhi...che brillavano a tutti e 2....e da li la scelta
Fotografi garanzie ANFM