Siracusa, Siracusa · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 447 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020

Regali per i genitori che idee originali proponete?

Salve,sto avendo dei problemi con gli abiti rosa cipria delle damigelle ,come avete fatto voiiiii????dove li avete acquistati?

Salve ragazze sono molto indecisa su quale azienda acquistare la cucina...Armony o Nobilia?Qualcuno di voi le conosce o mi saprebbe spiegare la propria esperienza? Grazie in anticipo Buona Giornata

Ciaooo ragazze,come avete creato le cartine per la location????

Salve ragazze sto cercando una camera da letto per la mia casetta,idee da propormi?Chi ha acquistato una camera da letto "Eurodesign"?

Ciao a tutte

Ciao Ragazze quante di voi faranno la wedding bag in Chiesa?

Ciao a tutte! Ho appena scaricato questa app per cercare di avere suggerimenti utili ed arrivare organizzata il giorno delle nozze. Lo so manca ancora tantissimo ( ci sposeremo nel 2018) però vorrei...

Ciao Ragazze, chi di voi ha una porta in vetro?Che disegno o fantasia avete scelto?

Ciao a tutte ragazze, quanti mt quadri é la vostra casa? La mia é quasi 180mt

Ciao a tutti...qualcuno ha esperienza su cucina lube modello brava?Ci hanno fatto un preventivo (non male,considerando gli altri di altri marchi) e volevamo capire a livello qualitativo quali fossero...

Ciao a tutte belle sposine! Chi di voi ha una cucina nolte? A me la installano giovedì e non vedo l'ora!!! Per ora oggi è arrivato il frigo!! Eccolo qui!

Girovagando per il web ho trovato questa classifica di cucine fatta da persone che lavorano nel settore... Potrebbe essere utile a qualcuna se è ancora in fase acquisto cucina... Magari si deve...

Ciao a tutte! Finalmente la mia casa è al completo..stasera avrò la sera del letto non so se da voi si usa praticamente gli invitati verranno a vedere la casa e a portare i regali...vi mostro delle...