Cariati, Cosenza · Da Aprile 2016
Voglio un matrimonio alla grande romantico semplice dopo 6 anni di fidanzamento Non vedo l'ora di realizzare il mio sogno
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2020
62Concludiamo in bellezza con il look sposo ! Domanda secca: calzino sì o no? Avete voglia di altri test? Ecco le nostre proposte della settimana: Promosso o bocciato: il look della sposa 👰👍👎 Dimmi come...

E per il look sposo è il momento di votare per l'intimo. Che ne dite? Promosso o bocciato ? *** Continua con >> Promosso o bocciato: calzino sposo 👨🏻

Per il look sposo perfetto tutti i dettagli contano, avete pensato di farvi la manicure per arrivare al grande giorno con le mani impeccabili? E voi sposine che ne pensate della manicure per il vostro...

Aiutiamo anche i nostri sposi a scegliere il look per le loro nozze! 🤵🏻 Considerate il cappello un accessorio imprescindibile per le nozze? Promosso o bocciato ? 👍🏼o 👎🏼 *** Cliccate qui per commentare...

Anche per gli uomini le possibilità di personalizzare il proprio look sono infinite. Che ne dite di questa camicia con le iniziali e i gemelli? Promossa o bocciata ? 🔶 Domanda successiva-->...

Continuate a votare il look sposo! Che ne dite di questi accessori? Promossi o bocciati ? *** Continua con >> Promossi o bocciati: gioielli sposo 👱🏼

Sposini, un look sposo non è completo senza la sua boutonnière 🥀 Vi piace questa che vi proponiamo? Promossa o bocciata ? *** Continuate con il prossimo topic 👉Promossi o bocciati: accessori sposo ...

È il momento di pensare allo sposo e al suo look di nozze. 🤵🏻 Il vostro fm si farà truccare? Promosso o bocciato ? ***Continuate a commentare passando al prossimo topic >> Promossa o bocciata:...

Ardua decisione per gli uomini: tagliare la barba o curarla e sfoggiarla alle nozze? Promossa o bocciata? 🔶 Passa alla domanda successiva >>> Promosso o bocciato: il make up dello sposo

E dopo l'abito votate le scarpe per lo sposo! 🤵 Queste per voi sono promosse o bocciate ? *** Continua con >> Promossa o bocciata: la barba 👔

Community, 👋 cosa ne pensate di questo abito da sposo? 🤵 Promosso o bocciato ? *** Continuate con il prossimo topic 👉 Promosse o bocciate: scarpe sposo 👞

Brides, il look preparazione sta avendo sempre maggior protagonismo il giorno delle nozze... avete già pensato al vostro? Promosso o bocciato questo look preparazione per la sposa? 👍👎? *** Continuate...

Non ci resta che commentare gli ultimi due dettagli del look sposa! Per voi le calze sono promosse o bocciate ? *** Ultimo topic da commentare -> Promosso o bocciato: look preparazione sposa 👰...

La scelta dell'intimo da indossare il giorno delle nozze può essere complicata, sono certa però che ogni sposa deciderà in base ai propri gusti. Che ne dite di questo completino intimo? Promosso o...

Siete pronte per sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Diteci cosa ne pensate di questa manicure: promossa o bocciata ? *** Continua con >> Promosso o bocciato: intimo sposa 🌺...

Brides, 👰 cosa sarebbe un look sposa senza tutti i suoi accessori? Noi adoriamo gli accessori per capelli... e voi? Questo cosa ve ne pare: promosso o bocciato? 👍👎? *** Continuate con il prossimo...

Continuiamo con le pagelle di Matrimonio.com e questo look sposa che vi propongo! Che ne dite di questo gioiello da sposa molto particolare? Promosso o bocciato? *** Commenta il prossimo topic da qui...

Parliamo ora di accessori, completereste il vostro look sposa con un paio di guanti come questi? Vi piacciono oppure no ? 🔶 Domanda successiva >>> Promossi o bocciati: i gioielli sposa...

Votate l'accessorio bridal più importante in assoluto: il bouquet Questo per voi è promosso o bocciato ? *** Continua con >> Promosso o bocciato: l'accessorio sposa 🧤 Continuate con 👉 Promosso...

Sposine, cosa ne pensate di questo trucco sposa con labbra rosse? Promosso o bocciato ? 👍👎 *** Continuate con il prossimo topic 👉 Promosso o bocciato: il bouquet 💐 Continuate con 👉 Promosso o...

Community! Vi propongo questa moderna acconciatura da sposa. Secondo il vostro criterio, la promuovete o la bocciate ? *** Commenta il prossimo topic 👉🏼 Promosso o bocciato: make up sposa 💄...

Scarpe da sposa: comode, alte, basse... ognuna ha le sue preferenze. Io vi chiedo: cosa ve ne pare di queste? Promosse o bocciate ? Passa al prossimo topic >>>Promossa o bocciata:...

Avete già trovato l'abito da sposa perfetto per voi? Diteci se questo per voi è promosso o bocciato ! *** Continua con >> Promosse o bocciate: le scarpe 👠 Continuate con 👉 Promosso o bocciato:...

10 agosto 2020 vivo in Germania ma sono origine calabrese e mi sposerò nel mio paese cariati Marina

Ciao ragazze oggi sono entrata in un negozio Swarovski ed ho provato degli orecchon, a mia madre piacciono quelli con la perla, a me entrambi, ma quelli col fiore non lo so....Mi sembrano così...

E arrivata anche la mia proposta il 10 agosto al matrimonio di mia sorella una sorpresa indimenticabile ancora ora non ci posso credere e stato romantico haha ogni tanto ??

Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?

Nel calendario di matrimonio.com non può mancare la data di quando vi siete registrate in community per organizzare al meglio le vostre nozze!! Diteci qual è? Continua con >> Quando è il...

State completandando il calendario di matrimonio.com con tutte le vostre date importanti? Diteci qual è la vostra data speciale...una cosa che condividete solo voi due e che è davvero indimenticabile!...

Ciao sposine, questa è la settimana delle date importanti e grazie a loro potretete vincere il calendario di matrimonio.com! Quando andrete in viaggio di nozze? Continua con >> Qual è la vostra...