Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Palermo, Palermo · Da Aprile 2016

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2017

2497giorni 1hh

Post

7
Flavia
Sposi e spose di luglio 2017 all'appello!
Flavia, Il 29 Dicembre 2015 alle 11:12

Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...

Sonia, martedì 27-Giu-17 372
Marianna
Un passo in piu!
Marianna, Il 5 Ottobre 2016 alle 21:19

Ciao care sposine...volevo condividere con voi un po della mia piccola gioia...finalmente stasera,io e fm,abbiamo fatto un passettino in piu verso il nostro grande giorno!!!LA CONFERMA DELLA DATA 8...

Marta, giovedì 6-Ott-16 29
Flavia
5 bouquet di peonie che ti faranno innamorare
Flavia, Il 4 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcissime, avete scelto quale sarà il bouquet più adatto per le vostre nozze? Scopritelo con questo test! Se il vostro fiore preferito è la peonia questi 5 bouquet vi innamoreranno...

Titti ❤️, lunedì 3-Lug-17 493
Verdiana
5 abiti da sposa stile principessa
Verdiana, Il 4 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno stupende, se c'è uno stile che preferite, è senza dubbio lo stile principessa! Iniziamo il nostro test per scoprire il vostro look sposa! Con quale vi vedreste pronunciare il vostro "Sì"?...

Titti ❤️, lunedì 3-Lug-17 744
Sara
Il vostro abito da sposa in base al segno zodiacale
Sara, Il 6 Giugno 2016 alle 09:05

Ciao belle sposine! Come sapete dietro ogni segno zodiacale si nasconde una personalità, e dietro ogni personalità un look! Guardate quale potrebbe essere il vostro look sposa in base al vostro segno...

Deborah, lunedì 6-Mag-19 763
Lory
Sposi che celebreranno le nozze il 1 Luglio 2017 - Palermo
Lory, Il 30 Luglio 2015 alle 12:29

Buon giorno a tutti!!!! Io mi chiamo Lory, sono Felice di fare la vostra conoscenza e scoprire che nella nostra provincia saremo un bel pò a condividere un giorno importante per dire SI. Certa di...

Chiara, mercoledì 12-Lug-17 57
Sara
L'acconciatura che non faresti mai!
Sara, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Ogni sposa vuole avere un look impeccabile per il suo grande giorno, dal vestito all'acconciatura che è uno degli elementi più versatili: può essere semplice e comoda o vistosa ed esuberante! Come...

Moira, sabato 13-Lug-19 905

Gruppi generali

Ispirazione