Mottola, Taranto · Da Maggio 2016
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...
Buongiorno dolcezze, quale acconciatura si avvicina di più al look sposa che vorreste? 1) Acconciatura n. 1 2) Acconciatura n. 2 3) Acconciatura n. 3 4) Acconciatura n. 4 5) Acconciatura n. 5 E quale...
Buongiorno bellissime ragazze della Community, continuiamo a giocare e scegliere il look che più si addice alla vostro gusto personale. È il momento di scegliere il velo! Quale velo scegliereste tra i...
Bellissime sposine! Quale sarà il vostro stile nel giorno più importante? Diteci quale paio di scarpe fanno più per voi! 1) 2) 3) 4) 5) E il velo? Quale scegliereste? -> Il velo da sposa più bello ...
Buongiorno piccole, è il momento di pensare al look che più si avvicina a quello che vorreste per le vostre nozze, di seguito trovere 5 alternative, quale identifica di più il vostro stile? : 1) Abito...
Ciao future sposine! Eccovi l'ultimo passo per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Mille cose da preparare, tanti preventivi e tanti invitati a cui pensare...ma voi quanto spenderete per...
Ciao ragazze del forum,per risparmiare ho deciso di prendere l'abito da sposa in affitto. Al Nord si usa molto prenderlo in affitto,qui al Sud un pò meno. Sapete per caso a chi posso rivolgermi....
Ciao sono Elaine e mi sposo 16/09/2016 chi più ?
Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...
Fotografi garanzie ANFM