Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Lucca, Italia · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2018

2172giorni 14hh
Debora
Animazione per il matrimonio: Sì o no?
Debora, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Buondì fantastica Community! Credo che da oggi il Black friday dovrà chiamarsi White friday in onore a voi sposini 🤣 Continuiamo con il nostro test, che vi darà accesso a promozioni mai viste, e...

Irene, lunedì 27-Mar-23 882
Flavia
Musica dal vivo o filodiffusione?
Flavia, Il 20 Novembre 2017 alle 06:05

Buongiorno sposini, Il nostro Black Friday non finisce mai, avete iniziato a pensare al topo di musica che ci sarà durante il vostro ricevimento? Si tratterà di musica dal vivo o di filodiffusione?...

Irene, lunedì 27-Mar-23 921
Verdiana
Che stile fotografico sceglierai?
Verdiana, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Sposi e spose d'Italia, in questo speciale Black Friday che abbiamo pensato per voi per organizzare le vostre nozze da sogno, quale stile di servizio fotografico scegliereste? Per sbloccare la...

Irene, lunedì 27-Mar-23 905
Carlota
Catering interno o esterno? 🍰🍾
Carlota, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao sposini Pronte per sbloccare le nostre promozioni ?! Per il vostro matrimonio sognato il catering sarà interno o esterno? 🍰🍾 🎉🎉 Scopri TUTTE le promozioni per il ricevimento cliccando qui! 🎉🎉...

Irene, lunedì 27-Mar-23 925
Giulia
Fotografo a prato?
Giulia, Il 8 Agosto 2017 alle 20:42

Ciao a tutte future spose! Io e il mio fm siamo alla ricerca di un fotografo a Prato (ma va bene anche Firenze o Pistoia)!Ci piaceva l'idea della proiezione del video della giornata durante il...

Sara, domenica 3-Set-17 21
Sara
Cercasi chiesa a Pistoia
Sara, Il 27 Maggio 2017 alle 15:39

Buonasera! Magari voi sapete consigliarmi una chiesa non troppo piccola, in provincia di Pistoia o vicino vinci/lamporecchio?Faremo il ricevimento in una villa a vinci , ci piaceva trovare qualcosa in...

Verdiana, mercoledì 7-Giu-17 2 94
Sara
Location ricevimento a Lucca/Pistoia
Sara, Il 17 Aprile 2017 alle 20:14

Buonasera!! Vorrei chiedere a chi è nei pressi di lucca/Pistoia, se conoscete una bella location o una bella villa dove festeggiare il nostro matrimonio ma con la ristorazione interna !! Magari con un...

*cin, venerdì 28-Apr-17 7 192

Gruppi generali

Ispirazione