Oristano, Oristano · Da Maggio 2016
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...
Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...
Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Buongiorno sposine belle! Manca ancora tanto ma guardare il mio countdown e non vedere più il 6, è una bella sensazione! E a voi quanto manca? Noi per ora abbiamo prenotato location e fotografo! Buona...
Ragazze di dove siete? Quante siamo? Come state? ?
Ciao a tutte sposi e belle😊 avete già deciso che canzone vi accompagnerà lungo l'altare? Marcia nuziale o altro??
-159 giorni!!!!! E chi ci crede!!!!!!!! Che bello!!!!!!!!!! E voi sposine???? A che giorno state??
Ciao a tutte ci sono spose che si sposano a oristano a maggio ?
Salve a tutte !! Sto per dare il via alla ricerca dell'abito e ho visto sul sito di Nicole spose ,che gli abiti delle collezioni che m'interessano - dovrei trovarli a Oristano .Chi è stata all'atelier...
Ebbene ragazze, tra 7 mesi trascorrerò l'ultima notte nel mio letto e nella mia casa... Beh che dire... FINALMENTE! Sì, forse sembra brutto da dire, ma qst casa mi sta stretta, voglio la mia libertà,...
Ciao a tutte,giusto per curiosità,chi di voi si sposerà il 27 maggio 2017. Io lo farò a Cervia sulla spiaggia,ed ho una paura tremenda che possa piovere e rovinarmi il matrimonio ? tanto desiderato....
Ciao a tutte chi si sposa a maggio 17?? portera sfortuna l anno? ho un bimbo di 3 anni e portera le fedi lui, qualcuno l ha gia fatto col bimbo piccolo?
Ciaoooo a tutte
Buongiorno bellissime, per scoprire a quale categoria appartiene il tuo matrimonio, iniziamo rispondendo a questa semplice domanda e scegliendo l'opzione in cui rientrate. a) Da 1 a 3 mesi b) Da 3 a 6...
Ciao bellissime, continuate a scoprire quale sarà il vostro look sposa! se siete delle spose che prediligono la comodità ecco 5 proposte di scarpe basse per le vostre nozze! Quale vi piace di più! 1)...
Dolcissime sposine, avete già sognato il vostro abito da sposa? Continuiamo con il test di questa settimana! Quel giorno vi volete sentire fresche, vivaci, liberi da qualsiasi impedimento...bene, lo...
Bellissime sposine della Community, Continuiamo con il nostro test! Pizzi, trasparenze e curve marcate sono tutto quello che state cercando per il vostro abito! Benvenute nel topic giusto per voi!...
Buongiorno stupende, se c'è uno stile che preferite, è senza dubbio lo stile principessa! Iniziamo il nostro test per scoprire il vostro look sposa! Con quale vi vedreste pronunciare il vostro "Sì"?...
Fotografi garanzie ANFM