Albignasego, Padova · Da Maggio 2016
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
A giugno c sposeremo , abbiamo organizzato tutto tranne il viaggio..ogni volta che inizia il discorso, cambio subito argomento . Il motivo è che ho paurissima d prensere l'aereo... mi potreste...
Buongiorno ragazze, vi chiedo qualche idea per le partecipazioni tenendo presente che ho scelto il tema della lavanda grazie mille!
Vorremmo che quel giorno ci fossero i nostri cani con noi.... Ovviamente sono molto educati....e non li voglio ridicolizzare....vorrei solo portassero le nostre fedi....e saranno accompagnati della...
Ciao ragazze, dovrei sposarmi l anno prossimo in luglio ma sono stra indecisa sulla location del ricevimento! Avrei pensato ad un ristorante sui colli e sono indecisa tra la Montanella ad Arquà...
Qualche coppia si è sposata nell abbazia di Santa Giustina a Padova?
Care organizzatrici e care spose e sposi di padova e provincia, si potrebbe organizzare un bell'aperitivo tutti insieme a Padova? Mi piacerebbe tanto vedere di persona le spose con cui spesso mi...
Ciao ragazze, sono partita da -620 e di tempo ne è passato,ma lentamente! Il mio fm dice che presto inizierà a correre perché abbiamo tante cose da fare e arriveremo al matrimonio senza accorgercene!...
Ciao sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne dite? Vi...
Buongiorno ragazze, sono Caterina e mi sposerò l'anno prossimo! Con il mio ragazzo ci stiamo guardando intorno per capire da che parte iniziare. L'unica cosa che abbiamo fatto per ora è scegliere la...
Fotografi garanzie ANFM