Messina, Messina · Da Maggio 2016
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2016
Siamo arrivate all'ultima domanda per sapere se il vostro sarà un matrimonio in grande o intimo! Dove andrete in luna di miele? A) Un posto esotico B) Non lo avete ancora deciso C) In un posto...
Buongiorno Community, questa domanda è molto importante per conoscere il vostro tipo di matrimonio. Che cerimonia vorrete celebrare per le vostre nozze? a) Civile o simbolica b) Non l'abbiamo ancora...
Ciao sposine, l'abito dei vostri sogni deve assolutamente avere lo strascico o ne preferite uno senza? Abito con strascico Abito senza strascico Continuate con il prossimo topic: Vestito da sposa con...
Ciao sposine, avete già pensato all'acconciatura che più si addice al vostro look sposa? Che ne dite di queste acconciature per capelli lunghi? 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con la prossima domanda: 5...
Splendide bambine, tra le ultime tendenze alla moda possiamo aggiungere la sessione fotografica pre matrimoniale. Ma molte di voi sognano un matrimonio classico e semplice. Pronte a scegliere tra...
Bellissime sposine, cominciamo il nostro giochino dei 14 desideri con una delle cose più importanti...il vestito! Quale di questi vi ruba un sospiro? Abito di Alessandra Rinaudo Abito di Nicole Spose...
Buongiorno tesorine, continuate il test e diteci quale scarpe da sposa indossereste con un fantastico abito boho chic? A) Scarpe da sposa Boho Chic Badgley Mischka B) Scarpe da sposa Boho Chic Sergio...
Sposine, il prossimo dei 14 desideri è la scelta dei gioielli che vorreste indossare per il vostro grande giorno, o ricevere come regalo... Quale scegliete? Orecchini Tiffany Orecchini Sara Lubrano...
Ciao a tutte! Sono una sposa siciliana che vive a Milano..sono alle prese con la scelta della location che purtroppo dalle mie zone del messinese spesso non corrispondono alla mia idea o sono troppo...
Buongiorno a tutti, sono una sposa siciliana che vive a Milano, quindi sto organizzando il mio matrimonio cercando di dividere i miei compiti tra sicilia e lombardia.. Ci sono tantissime cose da fare...
Fotografi garanzie ANFM