Perugia, Perugia · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.771 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Ciao spose e future spose, se vi fa piacere allegate una foto dei vostri segnaposti. Io avrei optato per un semplice albero della vita in gesso con nastro blu
Una giornata incredibile, piena di emozioni, volata in fretta ma che il suo ricordo ci accompagnerà x tutta la vita!
Sono indecisa fra quale foto ingrandire, a me piace tantissimo la prima sia a colori che in bianco e nero (magari la farò più piccola) per il poster quale mi consigliate ?
Ragazze è un'emozione indescrivibile non si può spiegare si deve provare per capirlo. È andato tutto benissimo e lo rifarei altre 1000 volte. Vi lascio qualche foto ufficiale. Domani si parte per il...
Ciao brides, il 15.08 finalmente ci siamo sposati ed è stato tutto magnifico, decorazioni bellissime, persone che non hanno smesso di ballare ed una giornata piena di romanticismo. TUTTO PERFETTO....
Il giorno del nostro Si ❤️ è passato troppo velocemente 😭.. Rito e c'erimonia civile al mama casa in campagna, cellole ❤️ sono il top ❤️
la partenzal'arrivol'arrivo2io sulla carrozzale mie damigelline,paggetti e damigelleio con il mio papa'in chiesal'uscitabaciobrindisinoi duel'arrivo al ristorantefoto di gruppofoto 1 ancora...
Finalmente ho un po' di tempo per mostrarvi il mio matrimonio del 10/05/19. Tra 21 giorni probabilmente avrò tra le braccia la nostra piccola Diletta Soraya. Che se volete vo farò vedere . Noi e la...
Ciao ragazze, vi lascio qualche foto del nostro grande giorno... Che ne pensate? Tutto è andato per il verso giusto... A parte il celebrante che era più emozionato di noi e nom riusciva a leggere 😂 10...
Ciao a tutti!! Volevo condividere con voi il momento della prima prova!! È stato meraviglioso, emozionante e soprattutto i miei dubbi sono spariti!! È lui...devono ancora farmi qualche aggiustamento...
Finalmente anche il nostro giorno è arrivato! Un giorno indimenticabile che porteremo sempre con noi ❤️❤️❤️
Finalmente il nostro giorno è arrivato il 01/08/2019 è arrivato è stato il giorno più bello della nostra vita è vero quando dicono che vola il tempo ma è stato bellissimo per noi io mi sono sentita...
La commare più bella ce l’ho io
Eccomi qui... a due settimane dal nostro grande giorno.. finalmente riesco a scrivervi. Sono state due settimane intense e bellissime. Dopo dieci anni di fidanzamento, tre anni vissuti a distanza io...
Buon giorno sposine... Oggi il mio dubbio è calze si o calze no?? Nn so che fare... Mi sposo a settembre e dovrebbe essere caldo ma so che le calze ci stanno... Voi che fare??
A due mesi dal mio matrimonio vi posto alcune foto ufficiali ❤️ Quanto mi manca quel giorno!! Un grande in bocca al lupo a tutte le future spose 😍
Non riesco a descrivere in poche parole cosa è stato perché le parole non sono sufficienti. Un vero sogno diventato realtà, ci siamo divertiti tantissimo ed è verissimo che il tempo vola ! Godetevi...
Il nostro giorno finalmente è arrivato 31/7/2019
Siamo tornati dal nostro stupendo viaggio in Perú e Bolivia e non c’è giorno in cui io non ripensi alla meravigliosa giornata del 16 Giugno. È stato bellissimo ed emozionante, e abbiamo percepito...
Buongiorno bellezze! Premetto che il nostro matrimonio sarà soprattutto una grande festa e con pochi sfronzoli...stavo valutando il caricaturista...voi cosa ne pensate? Ne ho contattati 2 che fanno...
Il 12 luglio ci siamo sposati in Germania nel castello di Romrod. Io sarda, lui siciliano ma emigrati da tantissimi anni per motivi di lavoro. È stato tutto perfetto, un matrimonio da favola come...
È fatta, siamo marito e moglie! Alcuni scatti per tutte voi, mi avete accompagnata durante i preparativi, consigliata, aiutata a scegliere, grazie mille 😘
Lunedì è stato il giorno più bello della mia vita. Un giorno pieno di emozioni e sensazioni stupende. Godete ogni momento del vostro magico giorno, perché è vero che passa tutto troppo velocemente...
Ragazze è andata!!! Non sto qui a descrivervi le emozioni di gioia e felicità che si provano!!! Per me zero ansia alla fine, anche se ho rotto per un anno e mezzo!!! 🤣🤣🤣 Vi posto qualche foto del...
Ragazze e ragazzi ieri abbiamo detto SI🍾🍾🍾 vi scrivo a bordo della nostra bellissima nave dove ci aspettano 7 giorni di assoluto relax❤️ La giornata di ieri è Stata immensamente stupenda, meglio di...
Ieri è stato il nostro giorno!!! Finalmente! Abbiamo preso tantissima acqua ma avevamo il sole nei nostri occhi! ❤️
Ciao bride! Il mio giorno é arrivato ed é passato anche velocissimo ma é stato intenso e fantastico! Vi lascio qualche foto del mio giorno perfetto!
Che dire ragazze. Manca davvero poco al mio matrimonio. Mancano 27 giorni. E a parte quando sono in crisi premestruale (🤣) non sono poi così esaurita. Sono felice. Lo amo, lo amo tanto. Spero che sarà...
Ciao ragazze, dopo un anno intenso di preparativi, stress e preoccupazioni, il 15 giugno ci siamo sposati. È stata una giornata bellissima, ancora più bella di come la immaginavo!. Quel giorno non...
Buonasera spose!! È arrivato anche per noi il fatidico giorno, sabato mattina ci siamo sposati! La giornata è volata nonostante fosse iniziata molto presto, però ragazze credetemi.. Ne vale la pena!!!...
Un giorno denso di emozioni uniche! vi lascio alcune foto.. Sorridete, siate radiose! Godete di ogni singolo istante! vi faccio i miei più grandi auguri ❤️ Francesca
Fotografi garanzie ANFM