Catanzaro, Catanzaro · Da Maggio 2016
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Ieri abbiamo fatto la promessa in Comune..è stata una bellissima emozione promessi sposi
Ciao a tutte! il 22 faremo le pubblicazioni in comune. Sapete dirmi se ,oltre alla carta di identità,al certificato rilasciato dalla chiesa e alle marche da bollo serve altro? quando sono andata al...
Come gli abiti pronovias anche le scarpe sposa sono divine!Ecco la collezione 2016, quale tra queste indosseresti il giorno delle tue nozze?
Ragazze scusate c'è qualcuna che ha comprato le scarpe pronovias e sa dirmi se sono comode o meno?in atelier se le prendo non me le fanno cambiare...aiutatemi!!
Ciao ragaazze oggi ho trovato le fedi unoaerre 5 gr a 500 euro tutte e due.. è tanto? Voi a quanto le avete trovate?
Son curiosa chi di voi ha acquistato l'abito corto x il grande gg? Io ne ho provati tanti e quelli lunghi proprio non riuscivo a vedermeli indosso!!! Son felicissima comunque della mia scelta e vai di...
Qualcuna ha mai ordinato da loro? Hanno cose originalissime e nello specifico delle scatoline portaconfetti personalizzate nelle quali non serve inserire il classico bigliettino. Volevo qualche info...
Buongiorno sposine, navigando in certa di idee per le mie partecipazioni ho trovato questa tipografia Falisca che fà delle cose meragliose. Dalla partecipazione, al conetti posrtariso, portaconfetti...
Ciao belle sposine avete per caso idea del costo delle scarpe da sposa collezione 2016 di Pronovias?
Finalmente sabato ho scelto le mie scarpe... sono Pronovias come il vestito, mi piacciono molto e mi sono costate relativamente poco... rispetto ad altre che mi piacevano.... pian piano tutto prende...
Fotografi garanzie ANFM