Vai ai contenuti principali
Deborah
Deborah

Impruneta, Firenze · Da Maggio 2016

Non avrei mai potuto desiderare un uomo migliore di questo matto che addirittura mi ha chiesto dopo pochissimi mesi di Sposarlo! Fiera di essere un'eterna... Visualizza altro

Non avrei mai potuto desiderare un uomo migliore di questo matto che addirittura mi ha chiesto dopo pochissimi mesi di Sposarlo! Fiera di essere un'eterna romantica, convinta che il vero amore prima o poi arriverà per tutti, spero di mostrare tutto il mio entusiasmo e il mio amore nel nostro grande giorno, che sarà "rustico e genuino" come noi! So già che mi aspetta il periodo più bello della mia vita...mi sento semplicemente la ragazza più fortunata del mondo!!!

Felicemente sposati 🎉

29 Luglio 2017

2471giorni 11hh

Post

10
Sara
Spose 2017: in che mese vi sposerete?
Sara, Il 14 Marzo 2017 alle 10:27

Buongiorno spose del 2017 Quale mese avete scelto per realizzare il vostro d'amore? Continua con: Spose 2017: quale sarà lo stile del vostro abito?

Maria, giovedì 1-Feb-18 625
Verdiana
Make up e acconciatura per spose estive: il look d'oro vincente
Verdiana, Il 16 Agosto 2016 alle 08:05

Mare, profumo di mare e di app di matrimonio.com! State votando il vostro look estivo da sposa preferito? È vero d'estate la pella è più bella, l'abbronzatura ci fa sentire delle dive! A quale di...

Rita, lunedì 28-Nov-16 648
Verdiana
Orecchini sposa in estate: quale preferite?
Verdiana, Il 16 Agosto 2016 alle 08:05

Per completare il look da sposa estiva, l'ultimo topic da commentare è il seguente: quale paio di orecchini vorreste che indossasse la sposa estiva di questo look totalmente scelto da voi? Vi presento...

Alice, domenica 2-Ott-16 675
Verdiana
Bouquet sposa per l'estate: il vincitore è...
Verdiana, Il 16 Agosto 2016 alle 08:05

Sposine belle, siete in acqua a rinfrescarvi? Bene, ma non dimenticatevi del giochino di questa settimana! Siete i guidici di questo look da podio per le spose estive! Avete in mente il bouquet più...

Margherita, venerdì 26-Mag-17 631
Verdiana
Scarpe da sposa per l'estate: chi vincerà?
Verdiana, Il 16 Agosto 2016 alle 08:05

Splendide sposine, sarete voi a scegliere il look degno da medaglia d'oro di queste olimpiadi estive di matrimonio.com! Ecco le 5 proposte: 1) Scarpe sposa estate 2) Scarpe sposa estate 3) Scarpe...

Rossella, lunedì 14-Nov-16 695
Verdiana
Abiti da sposa per l'estate: quale scegliete?
Verdiana, Il 16 Agosto 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, siamo all'apice dell'estate e molte di voi hanno scelto questa stagione per sposarsi. A quale tra questi abiti da sposa estivi dareste l'oro olimpico? Scegliete il vostro preferito...

Margherita, venerdì 26-Mag-17 760
Ombretta
Sposi che celebreranno le nozze il 29 Luglio 2017 - Firenze
Ombretta, Il 21 Aprile 2016 alle 19:07

Ciao a tutti! Io sono di San Casciano. Voi di dove siete? A che punto siete con l'organizzazione? Avete già le idee chiare o siete ancora in confusione? Io ho già scelto il posto per il banchetto e il...

Anna, lunedì 19-Dic-16 6
Verdiana
Club della sposa "Maggie Sottero"
Verdiana, Il 19 Aprile 2016 alle 11:05

Sposine che hanno scelto un abito da sposa di Maggie Sottero, quante siete? In questo articolo "Gli incantevoli abiti da sposa di Maggie Sottero" vi presentiamo le collezioni Platinum e Spring di...

Antonella, domenica 23-Apr-17 28
Verdiana
Il tuo look sposa in base al tuo segno zodiacale
Verdiana, Il 6 Giugno 2016 alle 09:34

Buongiorno stelline, quale è il vostro segno zodiacale? E quello di fm? Questa settimana giochiamo con voi ad associare un elemento sposa con il vostro segno zodiacale. Siete curiose di sapere cosa...

Serena, mercoledì 31-Mag-17 231

Gruppi generali

Ispirazione