Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Milano, Milano · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

3665giorni 3hh
F
Il nostro post wedding
Francesca, Il 4 Aprile 2017 alle 14:07

Ciao a tutte! A pochi mesi dal nostro matrimonio non abbiamo resistito alla tentazione di realizzare un servizio fotografico Post Wedding, per rivivere le emozioni di quel giorno, ma molto più...

Veronica, sabato 22-Apr-17 180
Stefania
Consiglio per i 6 mesi :-)
Stefania, Il 14 Marzo 2017 alle 13:31

Ciao, mi sono sposata a settembre ed avevo frequentato il forum in vista del matrimonio :-) E' andato tutto benissimo, e con l'occasione ringrazio chi aveva partecipato dove avevo chiesto consiglio...

Stefania, giovedì 16-Mar-17 6
Flower
Altezza tacco scarpe da sposa
Flower, Il 13 Giugno 2016 alle 15:06

Scusate la domanda stupida,ma l'altezza del tacco per essere comoda la scarpa quanto dovrebbe essere? Ci sono modellini carini non troppo alti? Io ho trovato solo tacchi chilometrici

Nicoletta, mercoledì 15-Giu-16 15
Sara
Il vostro abito da sposa in base al segno zodiacale
Sara, Il 6 Giugno 2016 alle 09:05

Ciao belle sposine! Come sapete dietro ogni segno zodiacale si nasconde una personalità, e dietro ogni personalità un look! Guardate quale potrebbe essere il vostro look sposa in base al vostro segno...

Deborah, lunedì 6-Mag-19 763
Stefania
Pranzo in giardino
Stefania, Il 6 Maggio 2016 alle 15:56

Ciao, stiamo pensando col mio fidanzato di fare il pranzo in giardino. Benché già convivessimo, contestualmente al matrimonio ci sposteremo nella nuova casa, che lo ha. Ci piacerebbe diventasse...

Stefania, lunedì 30-Mag-16 28
Erica
Prova trucco! !
Erica, Il 27 Maggio 2016 alle 16:30

Sono incavolato nera...a -50 dal matrimonio ancora la mia estetista rimanda la prova trucco...quando la vorrà fare??l ho chiamata più volte e mi ha detto che a breve inizierà con le spose di giugno e...

Rossella, venerdì 27-Mag-16 12
Chiara
Adesso dico basta, sul serio. ma ho bisogno di voi...
Chiara, Il 7 Maggio 2016 alle 09:53

Care sposine e cari sposini... Forse qualcuno di voi ricorda la mia tormentata relazione su cui ho scritto un post un paio di mesi fa e in cui tutte mi avete detto "scappa".Ecco, alla fine lo "schema"...

Veronica, martedì 31-Mag-16 242
Milena
Siete felici di sposarvi????come vi sentite???
Milena, Il 13 Maggio 2016 alle 00:02

3 aggettivi descrivermi in questi ultimi giorni prima del matrimonio ....ansiosa malinconica amareggiata...

Mariangela, mercoledì 8-Giu-16 104
Sara
Chi sceglie questo bouquet da sposa?
Sara, Il 2 Maggio 2016 alle 09:51

Buongiorno care forumine! Per completare la vostra mise un elemento importantissimo è il bouquet...che ne dite di questo? Hai perso alcuni topic del test sul look sposa? Clicca qui! Ecco la scelta di...

Sara & Francesco, lunedì 11-Lug-16 665
Lilly
Bomboniere
Lilly, Il 5 Maggio 2016 alle 20:03

Vi piacciono le mie bomboniere

Lilly, venerdì 6-Mag-16 20
Rita
Viaggio di nozze
Rita, Il 6 Maggio 2016 alle 13:56

Salve a tutte! Mi consigliereste delle belle mete per un viaggio di nozze fine agosto/ settembre ...?? Grazie a tutte

Angela, sabato 7-Mag-16 13
Serena
Regali e facce toste
Serena, Il 6 Maggio 2016 alle 14:18

Ciao a tutte, vi spiego. Iniziano le prime telefonate x i regali. Noi nn abbiamo fatto nessuna lista perché conviviamo da 3 anni abbiamo già tutto e abitando lontani nn ci conveniva x via del rischio...

Maria, venerdì 6-Mag-16 47

Gruppi generali

Ispirazione