Caivano, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2018
Ciao ragazze vorrei un consiglio da voi devo sposarmi il 17 maggio 2018 a me piace villa manzi e villa jovis voi ql mi consigliate?
Ciao a tutte le sposine.. Io ed il mio fm sposeremo il 29/09/2017 eravamo interessati al 'villa ristorante cavalluccio marino' a pimonte Napoli. Qualcuno sa come si mangia? E le porzioni sono...
Ciao spose qnt ne siamo a sposarci il 17/05/2018?? Avete già prenotato il ristorante? ?
Buongiorno ragazze, io ho scelto Villa Manzi per celebrare il mio Matrimonio. Vorrei scambiare opinioni e sapere un pò i prezzi , ( per capire se sono stata fregata o meno) , e magari se qualcuno mi...
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Ciao a tutte..che avete ricevuto dalla vostra suocera??di solito si fa un pensiero che può essere anche il bouquet!!!
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
Fotografi garanzie ANFM