Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Bologna, Bologna · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2017

2527giorni 14hh
Claudia
Prova trucco da limoni bologna
Claudia, Il 3 Ottobre 2016 alle 11:51

Ciao ragazze, sabato mattina sono andata a fare la prova trucco da Limoni. Molte di noi (e anche io) eravamo un po' titubanti, ma devo dire che sono soddisfattissima!! La prova è durata un'ora e...

VALENTINA, giovedì 4-Mag-17 21
Valentina
Pernottamento ospiti: le risposte degli hotel
Valentina, Il 8 Ottobre 2016 alle 08:19

Ciao a tutte, noi avremmo molti ospiti da fuori e offriremo una notte agli ospiti. Ho contattato i due hotel con prezzo migliore. Uno dei due mi chiede un acconto già il 5 dicembre (per il 3 giugno!)....

Elisa, sabato 8-Ott-16 10
Valentina
Pernottamenti ospiti
Valentina, Il 17 Luglio 2016 alle 20:01

Ciao a tutte! Mi sposerò nell'estate del 2017 e ho iniziato a seguirvi e leggere molti post in cui vi lamentate (giustamente!) del fatto che gli ospiti non confermano... Ora, noi offriremo una notte...

Ursula, lunedì 18-Lug-16 18
A
Chi paga il vestito da sposa???
Alessandra, Il 16 Luglio 2016 alle 15:28

Ciao ragazze, come sapete il mio lo sta cucendo mamma di sana pianta (ho messo anche delle foto) ma dalle mie parti è tradizione che sia la suocera a pagare il vestito da sposa, dalle vostre zone???

Francesca, lunedì 13-Feb-17 191
Valentina
Naked cake bologna
Valentina, Il 27 Maggio 2016 alle 20:46

Ciao a tutte, vorrei sapere se qualcuna ha già provato naked cake a Bologna... sarebbe bellissimo anche vedere le vostre foto Io ho contattato per ora Bakery Station e mi servono ricontattare a breve....

Tatiana, martedì 14-Feb-17 6
S
Tutto il mio fai da te
Silvia, Il 13 Maggio 2016 alle 21:18

E con l'ultima notte, vi mostro i miei fa da te.. in ordine:Invito. Sacchettini confetti. Bomboniere x invitati sera. Bomboniera. Scatoline x bambini. Cuscinetto. Libretto. Coni. Tableau. Confetti x...

Alice, lunedì 23-Mag-16 104
Nayma
Prova tableau
Nayma, Il 18 Maggio 2016 alle 11:38

Ciao a tutte oggi ho provato a fare il tableau però non mi convince troppo forse dovrei aggiungere dei fiori, voi che ne pensate?

Nayma, giovedì 19-Mag-16 21

Gruppi generali

Ispirazione