Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Roma, Roma · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

1 Ottobre 2016

2768giorni 16hh
Veronica
Frasi d'amore per partecipazioni !
Veronica, Il 5 Giugno 2016 alle 16:19

Ciao ragazze! Sulle mie partecipazioni c'è uno spazio pensato per una frase dedicata all'amore e all'unione avete qualche idea? Non vorrei essere troppo banale! Magari qualche poesia non so!

Valezorba, martedì 28-Giu-16 13
Veronica
Colore tema bordeaux... idee ?
Veronica, Il 27 Maggio 2016 alle 17:38

Ciao ragazze! Il colore base del mio matrimonio è il Bordeaux (scelto partendo dalle rose del mio bouquet). Avete qualche idea per mantenere questa linea a parte le partecipazioni, le bomboniere e la...

Veronica, domenica 29-Mag-16 6
Veronica
Guanti lunghi roma economici
Veronica, Il 16 Maggio 2016 alle 14:00

Ciao a tutte! Sono alla ricerca di guanti lunghi a Roma e d'intorni (anche Guidonia/Tivoli). Fino ad ora ho trovato guanti che costavano 50/60 euro e sinceramente visto che li dovrò indossare solo per...

Veronica, martedì 17-Mag-16 7
Federica
Poesia per la cerimonia
Federica, Il 10 Maggio 2016 alle 15:55

Bellissima!!!

Federica, mercoledì 11-Mag-16 30
Lucia&salvo
Coni porta riso fatti da me
Lucia&salvo, Il 10 Maggio 2016 alle 17:35

Tra lavoro e casa e biancheria anvora riesco a fare qualcosa...mi sa che ci riesco spinta dall amore...perché veramente non ho più forze..sto facendo i miei coni porta riso con mooolta pazienza...che...

Lucia&salvo, giovedì 12-Mag-16 31
Veronica
Scarpe sposa a roma e d'intorni
Veronica, Il 9 Maggio 2016 alle 19:45

Oggi sono andata da Paolo a via Tuscolana ma niente di fatto perché ho un piede che purtroppo per me non permette stravizzi e loro avevano cose con troppo dislivello pianta/tallone. Potete aiutarmi a...

Laura, sabato 14-Mag-16 20
Veronica
Partecipazioni a roma!
Veronica, Il 9 Maggio 2016 alle 11:30

Ciao a tutte sono nuova del gruppo sto cercando un posto a Roma (anche nella zona di villanova/guidonia/tivoli) dove fare le partecipazioni (online non mi fido proprio!) e non vorrei spendere una...

Giulia, mercoledì 11-Mag-16 9

Gruppi generali

Ispirazione