Palermo, Palermo · Da Maggio 2016
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2017
Ciao sposine! Con tanta attesa finalmente abbiamo ritirato le partecipazioni, visto che vivo in svizzera le ho già prese!!Io le adoro sn semplici ma carine! Che ne dite? Bacii
Buongiorno sposini da oggi comincia la settimana più magica dell'anno, quella che precede il Natale! E che Natale sarebbe senza la tombola? Abbiamo pensato di organizzare la nostra 2.0! Allora...
Carissimi, vorrei sapere come comportarmi... Tutto e andato bene unico neo: ad oggi non siamo riusciti ad avere indietro tutti i soldi che erano stati versati sul conto dell agenzia viaggi. Loro...
Ragazze volevo condividere una piccola gioia con voi! Dopo quasi un anno a casa ho trovato lavoro! Comincerò il giorno 6 e sarà una bella sfida! È solo part time al mattino per ora ma va benissimo...
Ciaooooo cosa ne pensate di questa scarpa?Amore a prima vista
Buonasera care sposine! Pensando a tutto ciò che è accaduto in questo anno che sta per finire, penso che i ricordi piu belli che avrò di questo 2016 e che porterò sempre nel mio cuore sono la...
Ciao ? Ho visto che ci sposeremo loStesso giorno..ma voi a preparativi a che punto siete?? Io ho soloPrenotato la villa ?
Salve a tutteeeeeee.....avrei bisogno di alcuni consigli o almeno capire cosa fareste voi e perché soprattutto...... Meglio la comunione di beni o la separazione dei beni????grazieeeee
Bellezze!!ma secondo voi è necessario fare i segnaposti per ogni persona.?io pensavo di fare il tableau ma poi ai tavoli ognuno si siede dove vuole....I tavoli saranno da 8 persone...che dite voi?
Fotografi garanzie ANFM