Palermo, Palermo · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 304 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2018
Ciao a tutte ragazze..chi come me sposa nel 2018 e ha scelto la fenice a trabia provincia di Palermo???
Ciao sposine..chi avete prenotato per trucco e parrucco palermo e provincia???
Ciao a tutte ... Chi si sposa come me a luglio ???
Ciao sposine anche se manca ancora un pò di tempo al nostro giorno, volevo chiedere alle sposine di Palermo che hanno scelto un dj per il loro ricevimento, chi hanno scelto e su che prezzi si aggirano...
Ciao a tutte 😃 Sapete consigliarmi qualche bravo fotografo a Palermo e Provincia? Odio le foto in posa quindi ne cerco uno bravo ☺️
Chi si sposerà nel 2018??? Quando pensate di iniziere ad organizzare il tutto?? Baci a tutte le future sposine :*
Buongiorno sposini, questo topic nasce per mettere in contatto i futuri sposi che convoleranno a nozze nel mese di luglio 2018, è sicuramente una maniera carina per conoscervi e confrontarvi più...
Sapete dove posso trovare a palermo la prima linea di nicole 2017??(che in tutto questo sarebbe pure quella piú altina ) Io ho visto che qui a palermo l'ha solo le G di valentino... In pratica é...
Ciao ragazze, quante sposine del 92? Io mi sposerò il 3 settembre 2017 ?
Spose luglio 2018 dove siete?????? Chi si sposa come me il 6 luglio??! A palermo??
Ciao a tutte, qualcuno saprebbe dirmi qualche data delle fiere degli sposi che si terranno in Sicilia?
Sposine del sud, ci siete?? Dove e quando vi sposerete? Inizio io: 20 luglio 2017 a Napoli. E voi?
Chi si sposa come me il 2018 ????? Stare già preparando ????
Ebbene si. Finalmente ho prenotato sala chiesa e musica. La prossima cosa da scegliere è il fotografo. Sono emozionatissima. Alla fine la data non è la prescelta ma non mi interessava più di tanto. Ho...
Ciao ragazze, mi sposo il prossimo giugno a Palermo e sto cercando un violista per la cerimonia. Ho già chiesto a Vincent Palazzo ma purtroppo è già impegnato. Chi mi consigliate??sapete più o meno i...
Ciao a tutte io vorrei sapere, chi si sposa nel 2018, cosa ha gia organizzato del suo matrimonio, o gia scelto.. grazie
La Martinica, La Fenice, Baglio Regia Corte, Baglio Borgestati, Hotel Santa Lucia (Cefalù). Purtroppo per motivi lavorativi potrò cominciare a visionare le location a partire da settembre.. sarebbe...
Ragazze buongiorno qualche info su chi scegliere per la musica nel giorno del matrimonio? Qualcuna di voi conosce Vincent Palazzo? Io l'ho ascoltato nel matrimonio di mia cognata 4 anni fa e sono...
Buonasera sposine!!!!!! sono di Palermo ed la prima volta che scrivo....mi sposo il 6 luglio del 2018 ma non ho ancora prenotato nulla. In questi giorni faremo il giro delle chiese x vedere quale...
Ciao a tutti.. Ora che ho prenotato chiesa, fotografo e villa ricevimento sono più libera e rilassata.. Volevo iniziare a dare un'occhiata ai musicisti/dj , mi piacerebbe che oltre ad una buona...
Ciao io devo scegliere il fotografo vorrei scegliere lui Come?? Che pacchetto vi a fatto?
Buonasera ragazze.. Sabato scorso siamo andati in cerca della location perfetta a Palermo e dintorni per il nostro matrimonio (mancano 2 anni precisi) e ci siamo innamorati di Villa randazzo a Carini...
Ciao sposine sono nuova del forum . Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci a luglio 2018 siamo in panico .... Accettasi Consigli per il ricevimento e entro quando prenotare ? ( considerate che...
Ragazze quante siamo di Palermo ?
Raga sto cercando un bravo Dj x settembre e soprattutto k nn sia caro..
Bellissime sposine, iniziamo a definire il vostro abito: deve essere corto o lungo? Cosa preferite? Abito da sposa lungo Abito da sposa corto Continuate qui: Vestito da sposa sirena o principessa? ...
Ciao ragazze, sognate un abito da sposa colorato o bianco? a) CarouselFashion b) Stella York Continuate con il prossimo topic: Abito corto o lungo?
Sposa giovane ? Io 24 quando mi sposerò... voi?
Fotografi garanzie ANFM