Brindisi, Brindisi · Da Maggio 2016
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Beh ragazze manca poco 8 giorni per L esattezza,non ho ansie e non sono per niente agitata, L unica cosa che mi disturba sono le previsioni 😩Speriamo 🤞 si sbagli il signore del meteo perché dopo un...
Ragazze dopo 2 anni di preparativi sta arrivando e non lo sto capendo 😱😱😱😱 sono felice stanca ed emozionata 😍😍😍 il mio sposo arriva sabato prossimo in Sicilia... nn lo vedo da 1 mese mi manca!! il...
Ciao sposine mi dite quale canzone avete scelto per l'entrata in sala al ristorante? ??Io non saprei quale scegliere 😱😱😱
Buongiorno sposine, siamo al ultimo mese 😳 Ancora mancano un po di cosine da fare. Tutti chiedono ma non sei aggitata? Maaa nooo tranquillissima domandate tra 29 gg 😝😝 e voi a che punto siete con i...
Ragazze ho appena realizzato che il mese prossimo mi sposo...chi mi fa compagnia?? Ho un sacco di farfalline che mi svolazzano nello stomaco 🦋🦋🦋🦋
Ognuna di noi sa cosa vuole il giorno delle nozze e anche come vorrebbe passare l'addio al nubilato? Follia o qualcosa di tranquillo? Insieme o separati? Come vorrei fosse il mio? Un happy hour in...
Ciao raGazzè e ragazzi. Sono stAta avvisata dal mio parroco che a breve si deve pagare la curia..qualcuno sa quanti soldi ci vogliono? Grazie
Sposine, a voi chi metterà i ventagli, i libretti messa ecc quel giorno? chi delegherete? Quanto prima andranno messi? a noi prima della nostra messa, ci sarà la messa mattutina
Ciao ragazze,Sto cercando una coroncina tipo queste! Dove potrei trovarle?Negli atelier le vendono secondo voi? GrazieValeria
Ciao ragazze ieri ho letto i vostri commenti (Vi ringrazio tanto) e ho seguito i vostri consigli, rossetto più chiaro, non usare l'ombretto glitter, non risaltare molto le sopracciglia, mettere...
Ciao a tutte, ho appena prenotato l'appuntamento da spose di Giò a Bari per il 17 settembre e non vedo l'ora!!! Trovo i loro abiti stupendi, eleganti e sobri. Voi avete già fatto esperienza dei loro...
Buongiorno ragazze , ho bisogno del vostro aiuto ... per caso qualcuna di voi sa se è possibile fare i testimoni a sorpresa ..??? Mi spiego meglio ... io mi devo sposare i n chiesa e a me piacerebbe...
Ciaoo, Noi oggi siamo -300... Voi a che punto siete con i preparativi??
Che ne dite??? Mi sa che alla fine la semplicità vince su tutto
Fotografi garanzie ANFM