Vai ai contenuti principali
M
Michela

Padova, Padova · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2017

2529giorni 18hh
Sara
Quale vestito per le damigelle ti piace?
Sara, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao principesse l'ultima domanda prima di scoprire il risultato di questo test! Bisogna pensare anche al colore che indosseranno le vostre damigelle! Qual è il colore di tendenza che preferite per...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.575
Flavia
Quale make up sposa vi rappresenta di più?
Flavia, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze che vi aiuterà ad individeare il colore più adatto al vostro matrimonio! È il momento di scegliere il make up! Io opto per il n. 2, e voi?...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.544
Verdiana
Quale bouquet da sposa si avvicina al vostro?
Verdiana, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao stupende, state partecipando al test di questa settimana? Fiori di campo, fiori tropicali o i classici e intramontabili fiori romantici per le ricorrenze e gli eventi speciali. Quali tra questi...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.579
Debora
Quale acconciatura ti rappresenta?
Debora, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale sarà il colore di nozze di tendenza 2017, quindi adesso vi chiediamo di scegliere una tra queste acconciature. Quale vi...

Fede, venerdì 18-Dic-20 1.606
Sara
Quali scarpe di nozze ti rappresentano di più?
Sara, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao tesorine, ora vi tocca scegliere le scarpe per scoprire qual è il colore di tendenza che più vi rappresenta! Io adoro le seconde A) B) C) La prossima domanda -> Quale acconciatura ti...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.605
Flavia
Quale vestito da sposa ti rappresenta di più?
Flavia, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine, iniziamo la nostra settimana in allegria con un test sul look sposa che vi aiuterà a scegliere il vostro colore di nozze! Siete curiose di conoscere quale colore di tendenza del...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.723
M
Sos fondotinta senza spf
Michela, Il 31 Gennaio 2017 alle 11:27

Ciao,conoscete qualche fondotinta senza Spf a lunga tenuta??!!

Miky, mercoledì 8-Feb-17 5
M
Sottogonna
Michela, Il 3 Febbraio 2017 alle 13:20

Ciao ragazze,sapete dirmi all'incirca quanto avete speso per la sottogonna del vostro abito?

Valeria, giovedì 4-Lug-19 17
De Palma
Make up
De Palma, Il 30 Gennaio 2017 alle 21:36

Salve, chi di vuoi ha intesioni di fare un make-up fai da te? Avete dei consigli da dare?

Einna, sabato 4-Feb-17 20
M
Fondotinta
Michela, Il 23 Gennaio 2017 alle 11:23

Ciao ragazze,ma che sia vero che il fondotinta adatto per le foto deve essere senza filtro solare?Me l'ha detto una commessa di una profumeria..😐

Francesca, lunedì 23-Gen-17 5
Sara
Il mio intimo se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Per il nostro look sposa non potevamo che concludere con la scelta dell'intimo! Quale sarebbe la tua scelta se ti sposassi oggi? 1. 2. 3. Commenta il risultato >> Il mio look sposa se mi...

Veronica, venerdì 15-Nov-19 1.487
Sara
Il mio bouquet se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Manca poco tempo e ci resta ancora da scegliere il bouquet! Quale sarebbe il tuo se ti sposassi oggi? Rispondi a una delle ultime domande del test.. 1. 2. 3. Continua >> Il mio intimo se mi...

Sawa, giovedì 10-Dic-20 1.482
Sara
Il mio trucco se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao principesse, come vorreste il vostro trucco se oggi fosse il vostro grande giorno? Votate il vostro preferito in questo test! 1. 2. 3. Continua >> Il mio bouquet se mi sposassi oggi! ...

Veronica, domenica 5-Nov-17 1.500
Sara
Il mio velo se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo già a buon punto ma un altro elemento del nostro look sposa è il velo... Sceglietelo! 1. 2. 3. Continua >> Il mio trucco se mi sposassi oggi!

Veronica, domenica 5-Nov-17 1.464
Sara
La mia acconciatura se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao bellezze, come va la scelta del vostro look con il nostro test? Ora scegliete la vostra acconciatura! 1. 2. 3. Continua >> Il mio velo se mi sposassi oggi!

Veronica, domenica 5-Nov-17 1.543
Sara
Le mie scarpe se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Il tempo stringe e dobbiamo scegliere le scarpe per le nostre nozze! Continuiamo con il test... 1. 2. 3. Continua >> La mia acconciatura se mi sposassi oggi!

Chiara, mercoledì 24-Gen-18 1.506
Sara
La schiena del mio abito se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao sposine, è arrivato il momento del test in cui bisogna scegliere la parte posteriore del nostro abito! Abito da sposa Abito da sposa 3. Continua >> Le mie scarpe se mi sposassi oggi! ...

Chiara, mercoledì 24-Gen-18 1.539
Sara
Il mio scollo se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao belle, prepariamo il vostro look sposa con questo test e scegliete lo scollo che indossereste oggi! 1. 2. 3. Continua >> La schiena del mio abito se mi sposassi oggi!

Miry, lunedì 29-Mar-21 1.590
Sara
Il mio abito se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Buongiorno bride! Oggi è un giorno speciale perchè dovete scegliere il vostro look sposa immaginando di sposarvi tra poco!! Ecco la prima domanda del nostro test per scoprire quale abito indossereste!...

Chiara, mercoledì 24-Gen-18 1.759
Sara
Il bouquet principessa di Sara
Sara, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Belle sposine, completate il vostro look prinicpessa con questo delicatissimo boquet! Quante di voi lo scelgono? Vai al risultato >> Il look di quale admin vince la sfida?

Paola, giovedì 7-Set-17 550
Verdiana
Il bouquet da sposa principessa di Verdiana
Verdiana, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Eccoci qui all'ultimo topic relativo al giochino di questa settimana. Vi propongo la mia scelta floreale per completare il look sposa principessa: Bouquet rotondo di rose bianche Quasi quasi, fossi...

Paola, giovedì 7-Set-17 461
Debora
Il bouquet da sposa principessa di Debora
Debora, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Ciao cuoricine belle che fiori deve avere il bouquet di una sposa principessa? Oggi con la sfida delle admin avrete la possibilità di scegliere quello adatto a voi, ecco il mio Bouquet principessa...

Paola, giovedì 7-Set-17 522
Sara
L'acconciatura da principessa di Sara
Sara, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Siamo arrivate al momento della scelta dell'acconciatura per continuare con la sfida principessa tra admin! Ecco la mia proposta: Continua con >> Il bouquet da sposa principessa di Debora ...

Paola, giovedì 7-Set-17 554
Verdiana
L'acconciatura da sposa principessa di Verdiana
Verdiana, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Un bel vestito principessa richiede un'accounciatura come tale Questa è la mia proposta per la sfida delle admin sul look sposa principessa: un morbido chignon alto con ciocche intrecciate. Non lo...

Paola, giovedì 7-Set-17 466
Debora
L'acconciatura da sposa principessa di Debora
Debora, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Sposine, come deve essere l'acconciatura di una sposa principessa? Che admin sceglierete? Continuiamo con -> L'acconciatura da sposa principessa di Verdiana

Paola, giovedì 7-Set-17 581
Sara
Il trucco da principessa di Sara
Sara, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Come procede la sifda delle admin? Vi piace? Per essere delle principesse perfette scegliete il trucco adatto! Questa è la mia proposta: Continua con >> L'acconciatura da sposa principessa di...

Paola, giovedì 7-Set-17 520
Verdiana
Il trucco sposa principessa di Verdiana
Verdiana, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Principesse si nasce, non lo si diventa Con questa sfida admin state scoprendo i gusti di noi admin e chi di noi si avvicina di più ai vostri! La mia proposta circa il make up sposa è la seguente:...

Paola, giovedì 7-Set-17 499
Debora
Il trucco da sposa principessa di Debora
Debora, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Mie stupende brides si sta quasi concludendo la sfida delle admin di questa settimana e tra poco saprete a admin principessa appartenete Per farlo adesso siete chiamate a scegliere il trucco! Trucco...

Paola, giovedì 7-Set-17 629
Sara
Le scarpe da sposa principessa di Sara
Sara, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Ciao belle, non può essere una sfida di principesse se non si parla anche di scarpe! Cosa ne dite di queste? Scarpe sposa Alessandra Rinaudo Continua con >> Il trucco da sposa principessa di...

Paola, giovedì 7-Set-17 684

Gruppi generali

Ispirazione