Cesa, Caserta · Da Maggio 2016
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Salve ragazze sono in crisi per la location e per la data ? abbiamo deciso di sposarci a giugno 2017 ma più vado avanti e più penso che sia un po' tardi. In questi giorni abbiamo visitato un po' di...
Buongiorno sposini da oggi comincia la settimana più magica dell'anno, quella che precede il Natale! E che Natale sarebbe senza la tombola? Abbiamo pensato di organizzare la nostra 2.0! Allora...
Buongiorno bellissime, adesso che hai scelto il colore per le tue partecipazioni di nozze, continuiamo a scegliere il tipo di carta. Quale scegli? 1) Partecipazioni carta di riso 2) Cartoncino 3)...
Buongiorno dolcezze, questa settimana parliamo di partecipazioni di nozze nel nostro test settimanale, è arrivato il momento di scegliere quelle più adatte a voi! Che ne dite di iniziare scegliendo il...
Salve ragazze, sto cercando un tema e un colore originale da fare il giorno delle mie nozze ma non mi viene in mente nulla. Idee??
Location scelta,o quasi! Eravamo indecisi tra il club la vela e lo scrajo ma alla fine abbiamo optato per lo scrajo. Mi è piaciuto tantissimo il panorama anche se non mi fa impazzire la sala. Qualcuna...
Buongiorno piccole, è il momento di pensare al look che più si avvicina a quello che vorreste per le vostre nozze, di seguito trovere 5 alternative, quale identifica di più il vostro stile? : 1) Abito...
Fotografi garanzie ANFM