Pavia, Pavia · Da Maggio 2016
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Ciao spose pavesi! Vedo che condividiamo la data! Come siete messe con l'organizzazione? noi abbiamo già fissato la chiesa, prenotato catering e location. Buona organizzazione a tutte!
Buongiorno tesorini! La prima prova dell'abito è sicuramente una delle grande emozioni che merita una pagina del vostro diario di nozze! La vostra com'è andata? Cosa ci raccontate di questo momento?...
Ciao fanciulle nel diario di nozze non può mancare la descrizione della bellissima emozione di essere accompagante verso il sogno di sempre Chi sarà la persona che vi lascerà nelle mani di Fm? Passa a...
Buongiorno bellissime, le pagine del vostro diario si riempiono di idee e ricordi! Una torta, una maglia con la proposta, un manuale, un video, un messaggio, una cena nella vostra casetta, ecc. Sono...
Buongiorno sposine, passiamo avanti e sfogliamo le pagine del nostro diario di nozze. a quale delle due famiglie avete deciso di dare per prima la bellissima notizia delle vostre nozze? La vostra o...
Buongiorno mie bellissime! Per aiutarvi ad afforntare questo lunedì di ritorno alla normalità dopo il ponte vi proponiamo di scrivere un diario virtuale nel quale potete annotare giorno dopo giorno...
Ciao a Tutte! Mi chiamo Anna ho 23 anni e a maggio mi sposo!!! ?????? Ho solo un piccolo problema , le scarpe. Porto il 40 ho il piede piatto e la pianta larga.. non so che scarpe guardare....
Buongiorno sposine! La data delle nostre nozze sarà il 9 Settembre 2018. Non abbiamo scelto questo giorno perchè ha un significato particolare ma semplicemente perchè ci piacel'idea di sposarci a...
Ciaoo a tutte sposine! Una curiosita, dopo quanto tempo dall acquisto sell vostro abito vi hanno chiamato per la prima prova ? Io l ho preso circa 20 giorni fa e nn vedo l ora di poterlo indossare...
Per loro che hanno sempre assecondato ogni vostra richiesta e vi sono sempre stati vicino, avete pensato di ringraziarli con un bel regalo il giorno delle nozze?
Ciao ragazze quanto spendete te per le bomboniere ? a me piace la caffettiera brandani e sta sui 13 euro compreso di confezione. volevo tenermi sui 10 max . .voi quante spendete e cosa fate?
Ciao sposine i nostri testimonio (mia sorella e il marito) ci hanno detto ke a metà Mese andremo a scegliere le fedi.... a Noi piace il modello mantovana le trovo stupende qualcuno le conosce ke...
Fotografi garanzie ANFM