Palermo, Palermo · Da Maggio 2016
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Molte di voi avranno visto e rivisto queste cose ma le metto tutte insieme partecipazioni praticamente finite e pronte per la consegna, segnaposto portaconfetti work in progress cosi come le...
Ciao ragazze sono una futura sposina mi aiutate a darmi qualche idea sul fai da te? Mettete le vostre fotoooo sulle idee che avete avuto bomboniere,partecipazioni,cuscino fedi,porta riso, table du...
Ciao a tutte volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata a baglio rakali a partinico o è stata invitata ad un matrimonio li... come ne parlate di questo baglio? Come cibo,accoglienza, e preparazione...
Ciao a tutte ho bisogno di voi mi sento demoralizzata è da un po di giorni che giro su internet e chiedo preventivi per sapere se c'è una villa a palermo o provincia che il prezzo a persona...
Ragazzi,sono stata alla Fenice e ho notato che nella zona in cui c'è la piscina c'è ventissimooo!! Nel giardino non si muoveva una foglia,salendo sopra c'era la bufera.. Ci sono stata due volte e ho...
Ciao a tutte tra 2 anni mi sposo e sto cercando una villa per il mio matrimonio che sia romantica e molto fine con piscina con cascate o altro da sogno dove si rimane a bocca aperta con un atmosfera...
Ciaoo ragazze dove ci sposate?
Fotografi garanzie ANFM