Palermo, Palermo · Da Maggio 2016
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ciao bella! Come stai? Ti sposerai nel 2018? Questo topic fa proprio al caso tuo: https://www.matrimonio.com/forum/sposini-del-2018-riuniamoci-qui--t320541Come procedono i preparativi delle nozze? Passo a passo vedrai che riuscirai a organizzare il matrimonio dei tuoi sogni! Ecco da dove puoi iniziare: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244Buona organizzazione! ;)
Ho partecipato al post di Vale
3397 giorni fa
Ho creato un post
3461 giorni faCiao ragazze sono una futura sposina mi aiutate a darmi qualche idea sul fai da te? Mettete le vostre fotoooo sulle idee che avete avuto bomboniere,partecipazioni,cuscino fedi,porta riso, table du mariage, e tanto altroooo
Ho creato un post
3608 giorni faCiao a tutte volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata a baglio rakali a partinico o è stata invitata ad un matrimonio li... come ne parlate di questo baglio? Come cibo,accoglienza, e preparazione del personale? Io ho una pauraa voglio fare...
Ho creato un post
3610 giorni faCiao a tutte ho bisogno di voi mi sento demoralizzata è da un po di giorni che giro su internet e chiedo preventivi per sapere se c'è una villa a palermo o provincia che il prezzo a persona sia.massimo 90EUR cerco una villa con piscina e cascate una...
Ho partecipato al post di Emanuela
3612 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3612 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3614 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Michela
3617 giorni fa
Ho creato un post
3617 giorni faCiaoo ragazze dove ci sposate?
Ho creato un post
3617 giorni faCiao a tutte tra 2 anni mi sposo e sto cercando una villa per il mio matrimonio che sia romantica e molto fine con piscina con cascate o altro da sogno dove si rimane a bocca aperta con un atmosfera magica. sono di Palermo sapete consigliarmi?
Fotografi garanzie ANFM