Palermo, Palermo · Da Maggio 2016
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3461 giorni faCiao ragazze sono una futura sposina mi aiutate a darmi qualche idea sul fai da te? Mettete le vostre fotoooo sulle idee che avete avuto bomboniere,partecipazioni,cuscino fedi,porta riso, table du mariage, e tanto altroooo
Ho creato un post
3608 giorni faCiao a tutte volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata a baglio rakali a partinico o è stata invitata ad un matrimonio li... come ne parlate di questo baglio? Come cibo,accoglienza, e preparazione del personale? Io ho una pauraa voglio fare...
Ho creato un post
3610 giorni faCiao a tutte ho bisogno di voi mi sento demoralizzata è da un po di giorni che giro su internet e chiedo preventivi per sapere se c'è una villa a palermo o provincia che il prezzo a persona sia.massimo 90EUR cerco una villa con piscina e cascate una...
Ho creato un post
3617 giorni faCiaoo ragazze dove ci sposate?
Ho creato un post
3617 giorni faCiao a tutte tra 2 anni mi sposo e sto cercando una villa per il mio matrimonio che sia romantica e molto fine con piscina con cascate o altro da sogno dove si rimane a bocca aperta con un atmosfera magica. sono di Palermo sapete consigliarmi?
Fotografi garanzie ANFM