Piateda, Sondrio · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
12Ciao ma qualcuna di voi come me non vuole una sala allestita tutta rigorosamente in bianco? Non riesco a trovare nessun esempio da mandare al ristorante per esempio. ....
Bellissima giornata piena di emozioni grazie anche a voi non scrivevo molto ma vi leggevo tanto auguroni a tutte le sposine e future sposine 😍😍
Oggi ce il sole... Ma sabato danno pioggia😔sono tristissima mi sposo sul lago... Dite che dovró tornare per fare le foto?😌
Chi di voi si è sposata con accanto il suo bambino? Noi ci sposeremo l anno prossimo e il nostro piccolino avrà appena conpiuto i tre anni :-)
Salve a tutte ragazze, volevo chiedervi una cosa folle: è troppo da matte comprare prima le scarpe e poi il vestito? Vi spiego, comincerò la ricerca dell'abito verso settembre-ottobre poiché aspetterò...
Raga mi date una mano??diciamo che vorrei rimanere intorno ai 50 €..che suggerimenti avete?
Ragazze qualcuna di voi ha acquistato le scarpe di questa ditta spagnola Menbur?? Io pensavo di acquistare queste
Ciao chi siete?
Ciao ragazze sapete dove posso trovare la lancia delta martini a noleggio in Lombardia? Io sono di sondrio vorrei fare una sorpresa a fm .grazie
Ciao ragazze sono nuova del gruppo e ho bisogno di un vostro consiglio allora non abbiamo ancora deciso una data ma pensavo estate 2017 e sono in attesa del secondo bimbo/a sicxome ho parenti che...
Fotografi garanzie ANFM