Triggiano, Bari · Da Maggio 2016
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2017
Ciao a tutte ,volevo sapere cosa fare di regalo ai vostri testimoni? Ed è vero che li pagano i genitori i regali?????
Buongiorno sposine . Pensavo...Invece della classica confettata con caramelle e Bla Bla Bla. ..Cosa ne pensate di una kinderata?
Io e fm siamo alla ricerca di due stampe su tela per la camera da letto, a me piacerebbe una con una frase per sopra il letto e una con dipinto qualcosa di romantico, tipo un quadro astratto di una...
Ebbene sì anke io ho fatto il mio acquisto X le mie piccole damigelle !! Le mie bimbe e la mia nipotina !!! I bracciali!!! Tra i fornitori c è forcine mon amor troppo dolce e troppo disponibile!! Ho...
Buongiorno dolcezze, buon inizio settimana! Oggi cominciamo come sempre con un giochino che vi aiuterà a decidere ogni particolare relativo alle decorazioni più adatte per le vostre nozze! Il primo...
Buongiornooo sposineee...stamattina ho ricevuto un primo skizzo della nostra bomboniera...sarà un vinile cn la funzionalità di un orologio da muro...ha riprodotto alla perfezione il nostro...
Fotografi garanzie ANFM