Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Triggiano, Bari · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2017

3236giorni 19hh
Valentina
Regali testimoni
Valentina, Il 24 Maggio 2017 alle 15:54

Ciao a tutte ,volevo sapere cosa fare di regalo ai vostri testimoni? Ed è vero che li pagano i genitori i regali?????

Chiara, venerdì 14-Lug-17 27
Carmen
Confettata o....
Carmen, Il 5 Novembre 2016 alle 12:46

Buongiorno sposine . Pensavo...Invece della classica confettata con caramelle e Bla Bla Bla. ..Cosa ne pensate di una kinderata?

Valentina, domenica 6-Nov-16 26
Annalisa
Quadri per camera da letto
Annalisa, Il 5 Novembre 2016 alle 08:44

Io e fm siamo alla ricerca di due stampe su tela per la camera da letto, a me piacerebbe una con una frase per sopra il letto e una con dipinto qualcosa di romantico, tipo un quadro astratto di una...

Enza, sabato 5-Nov-16 21
Sara
Anche io ho preso I bracciali
Sara, Il 5 Novembre 2016 alle 12:09

Ebbene sì anke io ho fatto il mio acquisto X le mie piccole damigelle !! Le mie bimbe e la mia nipotina !!! I bracciali!!! Tra i fornitori c è forcine mon amor troppo dolce e troppo disponibile!! Ho...

Sara, mercoledì 9-Nov-16 35
Flavia
Palette colori sposa estiva, quale scegli?
Flavia, Il 31 Ottobre 2016 alle 07:05

Buongiorno dolcezze, buon inizio settimana! Oggi cominciamo come sempre con un giochino che vi aiuterà a decidere ogni particolare relativo alle decorazioni più adatte per le vostre nozze! Il primo...

Anna e Andrea, lunedì 19-Giu-17 651
Nadia
Bomboniera
Nadia, Il 5 Novembre 2016 alle 12:04

Buongiornooo sposineee...stamattina ho ricevuto un primo skizzo della nostra bomboniera...sarà un vinile cn la funzionalità di un orologio da muro...ha riprodotto alla perfezione il nostro...

Sara, lunedì 7-Nov-16 44

Gruppi generali

Ispirazione