Vai ai contenuti principali
Karol
Karol

Como, Como · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2017

2519giorni 18hh
Donatella
Torta portabuste
Donatella, Il 27 Febbraio 2017 alle 13:00

Ciao a tutte😊 sapreste indicarmi quali materiali avete utilizzato per creare la vostra torta portabuste?

Giusy, giovedì 13-Apr-17 13
Flavia
3 scarpe da sposa 2017, quale preferisci?
Flavia, Il 2 Gennaio 2017 alle 09:53

Buongiorno ragazze, vi lascio con queste fantastiche scarpe da sposa, quale indossereste per pronunciare la fatidica frase: "sì, lo voglio"? 1) Sophia Tolli Bride ~ Karen 2) Jimmy Choo wedding shoes...

Anna, lunedì 4-Giu-18 846
Angelica
Scelta scarpe da sposa
Angelica, Il 21 Novembre 2016 alle 22:58

Ciao ragazzeeeee con un abito stile principessa che scarpe potrei prendere?

Yeri, martedì 22-Nov-16 38
Margherita
Appuntamento nicole milano
Margherita, Il 23 Settembre 2016 alle 14:46

Ecco...finalmente ci siamo...il mio primo appuntamento per la prova abito sarà da Nicole a Milano sabato 29 ottobre...porca miseria mi tremano quasi le gambe...aaaaaaaahhhhhhh

Margherita, lunedì 31-Ott-16 21
H
Le foto dei vostri segnaposto!!
Honeysunny, Il 26 Settembre 2016 alle 16:19

Ciao a tutte!! all' inizio non volevo mettere i segnaposto ma mia mamma ne ha trovati alcuni a forma di cuore di 40 cent.!! stasera me li farà vedere!! intanto sono curiosa di vedere le foto dei...

Stella, sabato 2-Giu-18 123
Cristina
Piano cottura a induzione bruciato: vi è mai capitato??
Cristina, Il 22 Agosto 2016 alle 21:36

Sono un po' demoralizzata, nel cuocere dei wurstel mi si è bruciato il vetro del piano cottura a induzione, si è formato un alone di bruciatura che non va più via con nessun prodotto perchè è proprio...

Cristina, lunedì 26-Dic-16 14
Federica
Che ne dite? ecco le nostre bomboniere fai da te.
Federica, Il 17 Agosto 2016 alle 11:33

Miele produzione sposo, confezionamento mio! Vi piacciono?

Rosa, lunedì 29-Ago-16 138
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanto manca alle nozze?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:28

Sposi e spose, dipendendo del tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca al tuo matrimonio? A. Meno di 3...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.338
Flavia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Fotografo matrimonio
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:10

Buongiorno a tutti! Le foto del matrimonio faranno parte dei ricordi di quel giorno e potrete guardarle e riguardarle ogni volta che ne avrete voglia e vi faranno rivivere per sempre le emozioni...

Vanessa, mercoledì 17-Apr-19 1.446
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Dove andrete in viaggio di nozze?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:22

È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.466
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Le decorazioni delle tue nozze!
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:36

Buondì tesorini! Analizzando tutte le voci del budget di un matrimonio, ce n'è una che varia notevolmente in base sia al tipo di nozze che si desidera organizzare, sia alla disponibilità economica di...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.479 1
Flavia
Il budget delle tue nozze è... - Che tipo di ricevimento vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:35

Buongiorno dolcezze, avete iniziato a pensare al tipo di nozze che vorreste? Iniziamo scegliendo il tipo di ricevimento che vorreste! Quale tra questi sarà il vostro? A) Una festa in famiglia tra...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.549
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Che tipo di vestito avrai?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:26

Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.664
Flavia
Il budget delle tue nozze è... -Che tipo di cerimonia vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:47

Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.688 1
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Ti sposi di mattina o sera?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:33

Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.760
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - In quale giorno della settimana vi sposerete?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:19

Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....

Chiara, sabato 20-Apr-19 1.931
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanti invitati avrai al tuo matrimonio?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:18

Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...

La Nasti, mercoledì 26-Dic-18 2.070
Karol
Bomboniera
Karol, Il 7 Luglio 2016 alle 23:29

Ciao sposine.....Qualcuna di voi a per caso acquistato queste lanterne su internet?! Volevo un vostro parere .... Grazie

Fil26, lunedì 11-Lug-16 15
Karol
Segna posto e bomboniere
Karol, Il 6 Luglio 2016 alle 16:19

Ciao sposine, Ho bisogno di un vostro consiglio..... Secondo voi, la bomboniera è obbligatoria farla ?! Vi spiego.... Gli ultimi matrimoni a cui ho partecipato, gli sposi, hanno messo sul tavolo, per...

Michela, mercoledì 13-Lug-16 12
Sara
5 paia di scarpe basse per le tue nozze!
Sara, Il 4 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao bellissime, continuate a scoprire quale sarà il vostro look sposa! se siete delle spose che prediligono la comodità ecco 5 proposte di scarpe basse per le vostre nozze! Quale vi piace di più! 1)...

Titti ❤️, lunedì 3-Lug-17 520
Sara
5 paia di scarpe decolleté per le tue nozze!
Sara, Il 4 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno belle, che tipo di look e di scarpe avrete per il vostro giorno più bello? Guardate questi modelli di decolleté e diteci quale preferite! 1) 2) 3) 4) 5) Continua con la prossima domanda: 5...

Titti ❤️, lunedì 3-Lug-17 494
Sara
5 paia di scarpe sneakers per le tue nozze!
Sara, Il 4 Luglio 2016 alle 11:25

Ciao dolcissime, se siete delle spose che optano per la comodità ecco delle proposte per voi! Quale sneakers preferite tra queste? Continuate con il nostro test! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con la...

Titti ❤️, lunedì 3-Lug-17 482
M
L'abito da sposa di oggi 04/07/2016
Manu, Il 4 Luglio 2016 alle 11:01

Buongiorno fiorellini , L'abito che vi propongo oggi è un modello di Elena Della Rocca, cosa ne dite? Vi piace? si o no?

Valentina, giovedì 7-Lug-16 37
Verdiana
5 abiti da sposa altri tipi di stile
Verdiana, Il 4 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno stelline, diversità, uno look personalissimo che va fuori gli schemi! È quello che state cercando per il vostro matrimonio? Scopritelo con questo test! Benvenute nel topic giusto! Ecco i...

Titti ❤️, lunedì 3-Lug-17 518
Verdiana
5 abiti da sposa stile scivolato
Verdiana, Il 4 Luglio 2016 alle 08:05

Buon lunedì sposine, avete già scelto lo stile che più vi rappresenta e nel quale vi sentite comode? Fatelo con il nsotro test! Lo stile scivolato sicuramente è uno degli stili più scelti da voi...

Titti ❤️, lunedì 3-Lug-17 549
Verdiana
5 abiti da sposa stile a sottoveste
Verdiana, Il 4 Luglio 2016 alle 08:05

Dolcissime sposine, avete già sognato il vostro abito da sposa? Continuiamo con il test di questa settimana! Quel giorno vi volete sentire fresche, vivaci, liberi da qualsiasi impedimento...bene, lo...

Titti ❤️, lunedì 3-Lug-17 535
Verdiana
5 abiti da sposa stile sirena
Verdiana, Il 4 Luglio 2016 alle 08:05

Bellissime sposine della Community, Continuiamo con il nostro test! Pizzi, trasparenze e curve marcate sono tutto quello che state cercando per il vostro abito! Benvenute nel topic giusto per voi!...

Titti ❤️, lunedì 3-Lug-17 614
Verdiana
5 abiti da sposa stile principessa
Verdiana, Il 4 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno stupende, se c'è uno stile che preferite, è senza dubbio lo stile principessa! Iniziamo il nostro test per scoprire il vostro look sposa! Con quale vi vedreste pronunciare il vostro "Sì"?...

Titti ❤️, lunedì 3-Lug-17 744
Chiara
Il mio cake topper!!!lo adoro!! :)
Chiara, Il 1 Luglio 2016 alle 13:47

Ciaoooo a tutte!! Finalmente è arrivato il mio cake topper di fimo...!!vorrei tanto dire che sono stata io a farlo..ma purtroppo non sono così brava, l'ho fatto fare!! Mi piace tantissimo perché si...

Luisa, domenica 10-Lug-16 57
Flavia
Quale abito da sposa si avvicina di più a quello che vorresti per le tue nozze?
Flavia, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno piccole, è il momento di pensare al look che più si avvicina a quello che vorreste per le vostre nozze, di seguito trovere 5 alternative, quale identifica di più il vostro stile? : 1) Abito...

Ely, sabato 15-Feb-20 1.256

Gruppi generali

Ispirazione