Milano, Milano · Da Maggio 2016
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Ragazze conosciamoci così ci confrontiamo !!
Ciao ragazze! Se qualcuna ha seguito il mio vecchio post dove ero molto indecisa sul modello alla fine hanno vinto loro e sono davvero molto felice ! Vi piacciono?
Ciao sposine! Che bomboniere sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?? Utile o classico soprammobile? Mandateci ke vostre fotooo 😍
A chi serve il manuale perfetti testimoni ??? Io posso inviarvi una mail...
Buongiorno ragazze! sono disperata! sto avendo vari problemi con il matrimonio, inoziando dalle location, saranno mesi che cerco ma avendo pochi invitati, sto facendo molta fatica a trovarlaadesso...
Ciao a tutte, magari qualcuna di voi mi può aiutare.. Io e il mio fm siamo rimasti molto colpiti dalla Villa e da Laura, la proprietaria, una ragazza brillante, piena di idee e saremmo intenzionati a...
Buongiorno sposine! sono nuova sul forum e volevo chiedere info su villa acquaroli a bergamo,qualcuna sa piu o meno i prezzi durante la settimana? grazie
SCUSATE IN ANTICIPO PER IL PAPIRO. Ciao a tutte!!! Come vanno i vostri preparativi? Io sono ancora alla ricerca della location ma mi sembra di non riuscire a trovare quella perfetta! Il problema è che...
Fotografi garanzie ANFM