Vai ai contenuti principali
Carmine
Carmine

Padova, Padova · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

12 Maggio 2017

3263giorni 19hh
Federica
I giorni passano ....
Federica, Il 2 Maggio 2017 alle 11:20

Buongiorno a tutt ragazze .... cavolo già siamo a 500 giorni ... mi ero iscritta che ne mancavano 606 di giorni cavoli è vero che il tempo passa ... nome vedo l'ora arrivi quel giorno ... a voi quanto...

Annalisa, martedì 2-Mag-17 52
Carmine
Rito civile in villa
Carmine, Il 12 Gennaio 2017 alle 18:55

Ciao a tutti, ci sposeremo a maggio in una villa di cui ci siamo innamorati subito, ma che purtroppo non è riconosciuta come casa comunale... quindi dovremo passare in comune con i testimoni a fare il...

Lucia, venerdì 13-Gen-17 11
Verdiana
Quante saranno le vostre damigelle?
Verdiana, Il 19 Dicembre 2016 alle 08:05

State componendo la cartella della tombola di matrimonio.com? Questa volta la domanda è sulle vostre damigelle d'onore, quante saranno? Chi avete scelto per farvi accompagnare in questo percorso?...

Naomi, giovedì 24-Gen-19 1.007
Carmine
Bolle di sapone?
Carmine, Il 5 Settembre 2016 alle 11:01

Ciao a tutti, vorremmo un consiglio in merito all'idea di fornire agli invitati mini ampolle per bolle di sapone al posto del riso! L'idea ci sembra carina ma il dubbio è che possano sporcare i nostri...

Carmine, lunedì 5-Set-16 17
J
Ansia da vestito.. ....
Jessica, Il 30 Agosto 2016 alle 09:40

Ciao a tutte, oggi mancano 196 al grande giorno..poco piu di sei mesi e io non ho la piu pallida idea di quale vestito mettere..Non sono nemmeno ancora mai andata a cercare davvero un abito, già odio...

Carmela, martedì 30-Ago-16 37
Carmine
Consiglio sul catering!
Carmine, Il 24 Agosto 2016 alle 12:46

Ciao a tutti,La proprietaria della villa che abbiamo scelto per il matrimonio ci ha consigliato il catering "DE PRETTO" (vicenza) vorremmo sapere se qualcuno qui della community l'ha già provato e...

Carmine, venerdì 26-Ago-16 3
Verdiana
Quante damigelle di nozze avrai?
Verdiana, Il 22 Agosto 2016 alle 11:36

Ci siamo quasi! State per scoprire che tipo di matrimonio state organizzando! Quante damigelle vorrete al vostro fianco il giorno delle nozze? Intimo o in grande? a) Non avrò damigelle b) da 1 a 3...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 823

Gruppi generali

Ispirazione