Padova, Padova · Da Maggio 2016
- Sposo Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2017
Buongiorno a tutt ragazze .... cavolo già siamo a 500 giorni ... mi ero iscritta che ne mancavano 606 di giorni cavoli è vero che il tempo passa ... nome vedo l'ora arrivi quel giorno ... a voi quanto...
Ciao a tutti, ci sposeremo a maggio in una villa di cui ci siamo innamorati subito, ma che purtroppo non è riconosciuta come casa comunale... quindi dovremo passare in comune con i testimoni a fare il...
State componendo la cartella della tombola di matrimonio.com? Questa volta la domanda è sulle vostre damigelle d'onore, quante saranno? Chi avete scelto per farvi accompagnare in questo percorso?...
Ciao a tutti, vorremmo un consiglio in merito all'idea di fornire agli invitati mini ampolle per bolle di sapone al posto del riso! L'idea ci sembra carina ma il dubbio è che possano sporcare i nostri...
Ciao a tutte, oggi mancano 196 al grande giorno..poco piu di sei mesi e io non ho la piu pallida idea di quale vestito mettere..Non sono nemmeno ancora mai andata a cercare davvero un abito, già odio...
Ciao a tutti,La proprietaria della villa che abbiamo scelto per il matrimonio ci ha consigliato il catering "DE PRETTO" (vicenza) vorremmo sapere se qualcuno qui della community l'ha già provato e...
Ci siamo quasi! State per scoprire che tipo di matrimonio state organizzando! Quante damigelle vorrete al vostro fianco il giorno delle nozze? Intimo o in grande? a) Non avrò damigelle b) da 1 a 3...
Fotografi garanzie ANFM