Vai ai contenuti principali
Carla
Carla

Napoli, Italia · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

7 Agosto 2018

2821giorni 18hh
L
Segnaposto al miele terminati
Luisa, Il 7 Aprile 2018 alle 20:26

segnaposto Durante la pasqua mi sono messa a confezionare i segnaposto. sono dei barattolini di miele ai più svariati gusti. Sopra i tag con la scritta thank you. Sono molto orgogliosa. Che ve ne...

Vito, sabato 3-Nov-18 25
Anna
msc preziosa fiordi
Anna, Il 17 Febbraio 2018 alle 23:24

Salve ragazze avrei una domanda da fare. Qualcuna ha fatto questa crociera? Noi abbiamo prenotato per agosto per la luna di miele e volevo informazioni su cosa portare in valigia e su cosa visitare...

Ilaria, martedì 20-Feb-18 22
❤Fede❤
Siti vasetti di miele personalizzati
❤Fede❤, Il 10 Febbraio 2018 alle 18:10

Ciao a tutte, ho bisogno di un vostro aiuto: mi sposerò in una tenuta e il tema del mio matrimonio sarà il miele. Per caso conoscete validi siti da cui acquistare dei vasetti di miele da 30- 40 gr con...

Valeria, giovedì 15-Feb-18 22
Sabrina
bomboniera Gastronimica...help!!!
Sabrina, Il 24 Gennaio 2018 alle 13:51

Ciao Sposine io sicuramente farò le bomboniere gastronomiche o vasetto di miele o bottiglietta di olio... voi avete altre idee? fornitori da suggerirmi che magari spediscano anche io sono di Milano......

Nina, lunedì 5-Feb-18 24
Ila❤
Finalmente viaggio di nozze prenotato!
Ila❤, Il 28 Novembre 2017 alle 18:45

Finalmente dopo vari problemi con la crociera che avevamo scelto abbiamo prenotato la crociera del nord : capitali baltiche più fiordi che parte il 2 giugno con msc preziosa. Qualcun'altro che fa lo...

Carla, domenica 10-Dic-17 13
Nancy
Crociera tra i fiordi
Nancy, Il 25 Ottobre 2017 alle 08:46

Buongiorno a tutte ragazze!Io e Fm vorremmo andare in crociera tra i fiordi per il viaggio di nozze..c’e qualcuno che c’é già stato? Mi raccontate un po’ la vostra esperienza? E com’é il clima da...

Carla, giovedì 2-Nov-17 11
Jolly
Fotografo Napoli (de Luzio/di Cesare/oliva etc)
Jolly, Il 29 Ottobre 2017 alle 19:34

Salve a tutti! Ieri sono stata in fiera e ho visto i lavori di questi fotografi e sono quelli che mi hanno colpita di più, qualcuno sa dirmi qualcosina? Tipo, riguardo ai prezzi, la professionalità,...

Marisa, lunedì 16-Apr-18 19
I
Crociera nord europa, fiordi novergesi
Ilaria, Il 20 Luglio 2017 alle 12:33

Ciao sposine! Ieri mi sono divertita a fantasticare sulla luna di miele e, incuriosita dai vostri topic sulle crociere, mi sono messa a navigare sui siti MSC e Costa Crociere. Premetto che ancora...

Carla, martedì 10-Ott-17 16
V
Elisabetta luxury lettere
Valentina, Il 16 Maggio 2017 alle 10:48

Ciao a tutte, X chi si è sposata all Elisabetta luxury event... che addobbi offre il ristorante? È meglio affidarsi ad una wedding?

Imma, venerdì 4-Ago-17 18
Irene
Elisabetta luxury events
Irene, Il 6 Luglio 2017 alle 18:21

Buonasera sposine/i, presto saremo ospiti dei genitori di Nicola e vogliamo cogliere l'occasione per vedere le prime location...ne abbiamo già selezionate 2 e ora vi chiedo: che ne pensate di...

Imma, venerdì 4-Ago-17 20
M
Sposine ho delle domande da farvi riguardo all'hotel elisabetta di lettere
Maria, Il 20 Luglio 2017 alle 15:13

Buongiorno a tutte! Allora: Ho visionato l'hotel Elisabetta di Lettere (Na) e me ne sono innamorata all'istante. In attesa di andarlo a vedere da vicino avrei delle domande da fare, non so se...

Laura, domenica 23-Lug-17 13
Alice In Wonderland
Wedding day elisabetta luxury events
Alice In Wonderland, Il 21 Dicembre 2016 alle 10:42

Rivolto a tutte le future spose 2017 che festeggeranno il Matrimonio all'Elisabetta Luxury Events!! Ieri ho chiesto tramite facebook alla pagina del ristorante quando ci sarebbe stato il Wedding Day x...

Carla, domenica 18-Giu-17 56
Carla
Elisabetta luxury event
Carla, Il 15 Giugno 2017 alle 22:45

Ciao a tutte La mia domanda è rivolta a tutte le spose che si sono sposate in questa struttura.Che musica avete scelto durante il ricevimento ?

Alice In Wonderland, sabato 24-Giu-17 3

Gruppi generali

Ispirazione