Galliate, Novara · Da Maggio 2016
mi sposo il 10 giugno 2018!!
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2018
Ciao sposine del mio corazón! 😜 Siamo quasi arrivate alla fine del nostro test da favola che vi farà scoprire di quale matrimonio Disney siete! Vi piacciono i cake topper? Quali tra questi non può...

Ecco uno degli ultimi passi per scoprire a quale matrimonio Disney corrisponde il vostro! Fate la scelta della vostra torta nuziale: A) Wedding cakeB)C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney...

C'era una volta una community fantastica, che per scoprire quale matrimonio principesco sarebbe stato il suo doveva votare il segnaposto perfetto! Che segnaposto preferireste per il vostro matrimonio...

Ciao cuoricine! Per un matrimonio da favola ci vogliono delle bomboniere che si rispettino! Diteci quali tra queste vi piacerebbe regalare o anche, perché no, ricevere! A)B) C) D) ✳✳✳ Prossimo fatato...

Se foste voi le principesse Disney, quale partecipazione di nozze vi piacerebbe stampare e consegnare ai vostri inviati? ✉️ Ecco le quattro opzioni da votare: A PartecipazioniB PartecipazioniC...

Ad ogni matrimonio da favola la sua location! Quale matrimonio Disney ti rispecchia di più? Per saperlo dicci qual è la tua location preferita A) B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney -...

Sposine, continuiamo il nostro test, votate il porta fedi che vorreste per le vostre nozze Disney! A, B, C o D?? 💍 A 💍 B 💍 C 💍 D *** Continua con --> Matrimonio Disney - la location

Ciao sposine belle! Qual è la vostra favola Disney preferita? Vediamo se il risultato del test coinciderà con le vostre preferenze! 💖 È arrivato il momento di scegliere come vi piacerebbe arrivare...

Siete curiose di sapere quali sono le principesse Disney di questo test ? È il momento di votare per l'anello di fidanzamento che vi piacerebbe ricevere e che vi propongo in questa categoria: A....

Ciao sposi, avete mai pensato quali nozze Disney rappresentano di più le vostre? Votate per il look sposo e continuate a scoprirlo: A B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney - l'anello di...

Ciao a tutte principesse, se volete scoprire quale matrimonio Disney vi rappresenta scegliete l'accessorio sposa che preferite! 😎 A, B, C o D? Votate! 🔸 A. 🔸 B. 🔸 C. 🔸 D. *** Continua con -->...

Ciao bellezze! Sognate un matrimonio come quello delle principesse Disney? Per scoprire a quale somiglierà il vostro dovete scegliere tra le proposte di trucco e acconciatura! 💇♀ A) ChignonB) Treccia...

Ragazze, quale principessa Disney si cela dietro ogni opzione? Scegliete il bouquet che preferite e commentate questo topic: A.B.C.D. Passa alla prossima categoria: 👇 Matrimonio Disney - Acconciatura...

In ogni sposa si nasconde una principessa, ma voi quale principessa Disney siete? Scegliete le scarpe più adatte a voi 👠 A) B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney - il bouquet 💐

Ciao bellissime, Siete curiose di scoprire quale matrimonio Disney siete? Iniziamo dall'abito, quale preferite: A, B, C o D? 👰 A. Anna Tumas👰 B. Pronovias👰 C. Milla Nova👰 D. Alessandra Rinaudo ***...

Ciao a tutte!! Dove posso trovare un porta fedi di questo stile?? Allego foto😬

Ciao a tutte, vorrei sapere chi di voi ha fatto le Partecipazioni fai da te? Che programmi usate? Io sto provando e ho usato publisher! Ho provato fare anche i tag per le bomboniere! Vi metto una...

Oggi mi è arrivato il filo per capelli con perline identico a quelli venduti da ulyana , (che costanno un sacco) , è perfetto e bellissimoooo !!!!!prezzo ottimo!!!! La ragazza che li vende si chiama...

Ciao brides! La schiena sta acquistando sempre più protagonismo nei look sposa, voi quale di questi preferite? Vi piacerebbe mostrare o preferite invece qualcosa di più discreto? A) Abito Rosa Clará...

Quante volte avete immaginato il vostro abito da sposa? Per tutte voi che convolerete a nozze nel 2018 ecco un altro dettaglio per scoprire quale abito di questa nuova collezione vi rappresenta di più...

Principesse delle Community! 👑 Quanti ci piacciono le scarpe da 1 a 10? 👠 Tra queste della collezione 2018 quale indossereste? Scarpa 2018 AScarpe 2018 BScarpe 2018 cScarpe 2018 D ✳✳✳ Prossimo topic...

Principesse, ognuna di voi ha un abito preferito che vorrebbe indossare. Siete curiose di sapere quale abito da sposa del 2018 siete? Rispondere a quest'altra domanda sulla calze. Quale opzione...

Buongiorno spose sono tantissime le proposte del 2018 che vi lasceranno senza fiato! Ora dovete fare la scelta del velo: A - Velo Celeste B - Velo Justin Alexander C - Velo Pronovias D - Velo Manu...

Ciao brides, quale tra queste maniche preferite per il vostro look sposa? Commentate questo topic e cliccate il link per continuare a "cucire" il vostro abito perfetto! A) Abito St.Patrick B) Abito...

Ciao bellissime! Continuiamo con la scelta del vostro abito da sposa della collezione 2018! Quale cinta preferite? A) Abito Rosa Clará B) Abito Rosa Clará C) Abito Justin Alexander Signature D) Abito...

Tra pochi giorni verranno messi in vendita gli abiti da sposa della collezione 2018! Per sapere quale abito sarà quello perfetto per voi partecipate al nostro test e lo scoprirete! Scegliete il tipo...

Buongiorno bride, tra le prime cose che possono colpirvi di un abito da sposa c'è il taglio. Vi menzioniamo questi 6 tagli che sono i più ricercati e sono certa che tra questi si nasconde il vostro...

Bellissime brides, avete già individuato il tipo di abito 2018 che più vi piace? Continuate a scoprirli scegliendo lo scollo che preferite tra questi: A - Abito Rosa Clará B - Abito Cosmobella C -...

Ciao sposine, sapete dirmi come cancellare un topic che avevo scritto?? Vi ringrazio