Vai ai contenuti principali
R
Raffaella

Genova, Genova · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2017

2519giorni 0hh : 57min

Post

163
Verdiana
Bomboniere di nozze secondo il tipo di sposa
Verdiana, Il 30 Gennaio 2017 alle 08:05

Avete già idee di come ringraziare i vostri ospiti? Tre foto per tre tipi sposa, quale sarà la vostra scelta? A) Bomboniera B) Bomboniera C) Bomboniera Continuate con : Che tipo di sposa sei? Il...

Martina, sabato 30-Mag-20 1.608
Sara
La torta in base al tipo di sposa
Sara, Il 30 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao belle, ecco una delle domande più dolci per capire il tipo di sposa che sarete! Quale torta preferite? A - Butter cake B - Naked cake C - Chalkboard Cakes *** Continuate con : Bomboniere di nozze...

Martina, sabato 30-Mag-20 1.669
Debora
L'animazione del matrimonio in base al tipo di sposa
Debora, Il 30 Gennaio 2017 alle 08:05

Buondì sposine, manca poco per concludere il nostro test settimanale e rispondendo a queste ultime domande vi verrà svelato che tipo di spose siete Per animare la vostra feste quale tra queste opzioni...

Martina, sabato 30-Mag-20 1.650
Flavia
Quale menù di nozze rappresenta la tua personalità sposa?
Flavia, Il 30 Gennaio 2017 alle 07:05

Ciao belline, è arrivato il momento di scegliere il menù del nostro test di nozze! Quale preferite tra questi che vi propongo? 1) Menù di nozze n. 1 2) Menù di nozze n. 2 3) Menù di nozze n. 3 ***...

Martina, sabato 30-Mag-20 1.639
Verdiana
Partecipazioni di nozze secondo il tipo di sposa
Verdiana, Il 30 Gennaio 2017 alle 08:05

Come saranno le vostre partecipazioni? Ricordate che in base al tipo di fotografia si nasconde una tipologia di sposa. Voi, quale scegliete? A) Partecipazioni B) Partecipazioni C) Partecipazioni ***...

Miriam, giovedì 4-Giu-20 1.645
Debora
Le decorazioni di nozze in base al tipo di sposa
Debora, Il 30 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao dolcezze avete scelto la location che più vi rappresenta in base al tipo di sposa che siete? Continuiamo il nostro test abbinando le decorazioni che impreziosiranno i tavoli del banchetto di...

Martina, sabato 30-Mag-20 1.688
Sara
Il servizio fotografico in base al tipo di sposa
Sara, Il 30 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao belle, che tipo di sposa siete? Come sarà il vostro servizio fotografico? Scegliete un'opzione! A B C *** Continuate con: Le decorazioni di nozze in base al tipo di sposa

Martina, sabato 30-Mag-20 1.689
Flavia
Quale location di nozze rappresenta la tua personalità sposa?
Flavia, Il 30 Gennaio 2017 alle 07:05

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test di nozze, è arrivato il momento di scegliere la location che più rispecchia i nostri gusti, quale scegliereste per celebrare il ricevimento del giorno più...

Martina, sabato 30-Mag-20 1.746
Verdiana
Il bouquet di nozze secondo il tipo di sposa
Verdiana, Il 30 Gennaio 2017 alle 08:05

Buongiorno bellissime bride, il test della settimana vi svelerà che tipo di sposa siete in base alle scelte che farete. Attente, perché dietro ogni foto c'è una scelta ben precisa. Quale bouquet...

Martina, sabato 30-Mag-20 1.770
Sara
Le scarpe di nozze secondo il tipo di sposa
Sara, Il 30 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao principesse, vediamo insieme che tipo di sposa siete, cosa che dipenderá anche dalla scelta delle scarpe! A voi la scelta! A B C *** Continuate con: Il bouquet di nozze secondo il tipo di sposa ...

Martina, sabato 30-Mag-20 1.780
Debora
L'abito delle tue nozze in base al tipo di sposa
Debora, Il 30 Gennaio 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime spose, vi sono mancati i nostri test vero? Ma non preoccupatevi perché oggi ne abbiamo preparato uno che sicuramente vi piacerà moltissimo Allora cominciamo subito! Scegliete uno...

Martina, sabato 30-Mag-20 2.037
Sara
Il mio look sposa se mi sposassi oggi - il risultato!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 09:32

Ciao bellissime spose! Spero non sia stato troppo duro scegliere il vostro look sposa in così poco tempo! Che ne dite di condividere con tutte in questo topic la foto che più ha rispecchiato il vostro...

Chiara, domenica 27-Ago-17 719
Sara
Il mio intimo se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Per il nostro look sposa non potevamo che concludere con la scelta dell'intimo! Quale sarebbe la tua scelta se ti sposassi oggi? 1. 2. 3. Commenta il risultato >> Il mio look sposa se mi...

Veronica, venerdì 15-Nov-19 1.487
Sara
Il mio bouquet se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Manca poco tempo e ci resta ancora da scegliere il bouquet! Quale sarebbe il tuo se ti sposassi oggi? Rispondi a una delle ultime domande del test.. 1. 2. 3. Continua >> Il mio intimo se mi...

Sawa, giovedì 10-Dic-20 1.482
Sara
Il mio trucco se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao principesse, come vorreste il vostro trucco se oggi fosse il vostro grande giorno? Votate il vostro preferito in questo test! 1. 2. 3. Continua >> Il mio bouquet se mi sposassi oggi! ...

Veronica, domenica 5-Nov-17 1.500
Sara
Il mio velo se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo già a buon punto ma un altro elemento del nostro look sposa è il velo... Sceglietelo! 1. 2. 3. Continua >> Il mio trucco se mi sposassi oggi!

Veronica, domenica 5-Nov-17 1.464
Sara
La mia acconciatura se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao bellezze, come va la scelta del vostro look con il nostro test? Ora scegliete la vostra acconciatura! 1. 2. 3. Continua >> Il mio velo se mi sposassi oggi!

Veronica, domenica 5-Nov-17 1.543
Sara
Le mie scarpe se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Il tempo stringe e dobbiamo scegliere le scarpe per le nostre nozze! Continuiamo con il test... 1. 2. 3. Continua >> La mia acconciatura se mi sposassi oggi!

Chiara, mercoledì 24-Gen-18 1.506
Sara
La schiena del mio abito se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao sposine, è arrivato il momento del test in cui bisogna scegliere la parte posteriore del nostro abito! Abito da sposa Abito da sposa 3. Continua >> Le mie scarpe se mi sposassi oggi! ...

Chiara, mercoledì 24-Gen-18 1.539
Sara
Il mio scollo se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao belle, prepariamo il vostro look sposa con questo test e scegliete lo scollo che indossereste oggi! 1. 2. 3. Continua >> La schiena del mio abito se mi sposassi oggi!

Miry, lunedì 29-Mar-21 1.590
Sara
Il mio abito se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Buongiorno bride! Oggi è un giorno speciale perchè dovete scegliere il vostro look sposa immaginando di sposarvi tra poco!! Ecco la prima domanda del nostro test per scoprire quale abito indossereste!...

Chiara, mercoledì 24-Gen-18 1.759
Flavia
Risultato - Test fedi nuziali per il tuo matrimonio
Flavia, Il 7 Novembre 2016 alle 09:05

Buongiorno sposine, è arrivato il momento di scoprire tramite il nostro test quali saranno le fedi più adatte alle vostre nozze, avete terminato di rispondere a tutte le domande del gioco? Se le...

Claudia, mercoledì 1-Mar-17 420
Sara
Come saranno saranno le tue partecipazioni?
Sara, Il 7 Novembre 2016 alle 08:05

Scgeli la tua partecipazione preferita per sapere quali fedi sono più adatte a te! Ecco le proposte: A. B. C. D. Scopri il risultato cliccando qui: Risultato - Test fedi nuziali per il tuo matrimonio ...

Alessandra, lunedì 10-Gen-22 908
Debora
Come sarà la tua torta nuziale
Debora, Il 7 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao fanciulle, ancora un piccolo sforzo e sapremo come saranno le fedi perfette per voi Lo facciamo con un argomento dolcissimo: la torta nuziale Mmmmmmm che buone (e belle) tutte ma, anche se so che...

Alessandra, lunedì 10-Gen-22 923
Flavia
Come sarà la tua uscita dalla cerimonia?
Flavia, Il 7 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao dolcezze, continuaimo con il nostro test per scegliere le fedi nuziali che più vi rappresentano! Sappiamo che ognuna di voi ha una personalità differente e molto probabilmente sceglierà cose...

Claudia, mercoledì 1-Mar-17 922
Verdiana
In che location di nozze ti sposerai?
Verdiana, Il 7 Novembre 2016 alle 08:05

Piccole sposine, state continuando a partecipare al test sulle fedi nuziali? Per continuare e scoprire il risultato, dovete rispondere a questo topic: quale tra queste tipologie di location vorreste e...

Claudia, mercoledì 1-Mar-17 873
Sara
Chi ti aiuterà nell'organizzazione delle nozze?
Sara, Il 7 Novembre 2016 alle 08:05

Continuiamo a scoprire come saranno le fedi delle tue nozze! Un'altra domanda per saperlo è: chi ti aiuterá ad organizzare tutto per il grande giorno? A. Wedding planner B. La famiglia C. Le damigelle...

Claudia, mercoledì 1-Mar-17 922
Debora
Come sarà il look sposo del vostro Fm?
Debora, Il 7 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao cuoricine state partecipando al test sulle fedi? Immaginate per un attimo come sarà vestito fm nel vostro giorno più bello Che tipo di sposo vorreste? A Sposo classico C Sposo con abito spezzato...

Emanuela, mercoledì 12-Giu-19 944
Flavia
Quale scarpa da sposa indosseresti per le tue nozze?
Flavia, Il 7 Novembre 2016 alle 07:05

Buongiorno ragazze, è il momento di ispirarvi con il nostro test settimanale, questa volta vi aiuteremo a scegliere le fedi che più si adattano alla vostra personalità sposa! Siete pronte a scoprirlo?...

Claudia, mercoledì 1-Mar-17 985
Verdiana
Quale acconciatura abbinerai al tuo vestito da sposa?
Verdiana, Il 7 Novembre 2016 alle 08:05

Buongiorno brides, pronte a scoprire che tipo di fedi siete? Quale acconciatura da sposa preferite tra queste e si abbinano al vostro abito? A) Acconciatura raccolta con un fermaglio gioiello B)...

Alessandra, lunedì 10-Gen-22 974
Sara
Quale sarà il tessuto del tuo abito da sposa?
Sara, Il 7 Novembre 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, in questo test vogliamo capire quali sono le fedi più adatte a voi! Diteci come sará il tessuto del vostro abito da sposa! A. Fresco cotone B. Morbida seta C. Elegante tulle D....

Deborah, martedì 23-Mag-17 1.035
Debora
Qual è lo stile del tuo vestito da sposa?
Debora, Il 7 Novembre 2016 alle 07:05

Buongiorno bellissime mie e buon lunedì Cominciamo la settimana con un divertente test che vi porterà a capire quele saranno le fedi perfette per voi e fm Il primo passo sarà dirmi quale tra questi...

Alessandra, lunedì 10-Gen-22 1.225

Gruppi generali

Ispirazione