Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Per scoprire quale sarà il risultato del giochino, dovete scegliere il vestito da invitata che vi piacerebbe che indossasero le vostre amiche invitate! Le opzioni sono: A) Pronovias B) Valerio Luna C)...
Sposine del mio cuore, commentate questi topic e alle fine scoprirete di quale nazionalità saranno le vostre nozze! Quale make up scegliereste tra questi proposti? A) Make up B) Make up C) Make up D)...
Ciao bride, è il momento di giocare con voi! E per questo abbiamo pensato a questo simpatico giochino! Quale abito scegliereste in occasione del vostro matrimonio? A (Valentini Spose) B (Nicole) C (...
Buongiorno dolcezze , con questo topic si conclude il gioco della settimana! È arrivato il momento di scegliere quale tra queste foto è la più romantica! Sono sicura che vi emozionerete ammirando...
Ciao bellissime! Uno dei momenti più emozionanti della cerimonia nuziale è lo scambio degli anelli, votate quello che preferite tra questi proposti per 6 Matrimoni.com! A) Alessandro e Francesca B)...
Ciao tesorine belle , siete chiamate a votare trucco e parrucco delle sposine di 6 Matrimoni.com! A) Alessandro e Francesca Il trucco e l'acconciatura di Francesca B) Ken e Kamilla Il trucco e...
Buongiorno mie piccole sposine ! Siete pronte per partecipare a 6 Matrimoni.com? Il contest che vede scontrarsi tra di loro 6 nozze con 6 stili differenti! Sarete proprio voi a decretare il matrimonio...
Ciao a tutte.. forse sono molto anticipataria ma mi piacciono le cose fatte con la calma, al 90% la data del matrimonio sarà il 17/07/2017. Come segnaposti avevo pensato in delle mini bottigliette di...
Fotografi garanzie ANFM