Foggia, Foggia · Da Maggio 2016
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2017
Ragazze avete scelto la data x un significato ben preciso oppure solo perché vi piaceva?? Io mi sposo il 23 settembre del 2017 ho scelto questa data perché è il compleanno del mio papà che non c è...
Ciao a tutte! Il tema del mio matrimonio saranno i girasoli e come segnaposto utilizzeremo un piccolo barattolini di vetro in cui inserire i semi del girasole da piantare e confezionata con rafia,...
Buongiorno sposine. Ecco le mie due prove trucco da due visagiste diverse. Quale preferite?
Salve ragazze. In qualche post precedente raccontai che qualcuna mi aveva detto che il giorno del matrimonio stavo.malissimo con trucco.e capelli, a tal punto ci rimasi male che non vvolevo vedere le...
Ciao ragazze, finalmente anche io ho fatto la mia prova trucco 😍 essendo una ragazza giovane e fresca ho puntato a un make up naturale che valorizzasse il mio viso. Che ne pensate?PS: la mia...
Ecco qua! Finalmente ieri siamo andati a ritirare il nostro album matrimoniale e vorrei condividere con voi alcune delle foto del nostro grande giorno!!! ...
Fotografi garanzie ANFM