Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Buongiorno a tutti!!! Siamo in aeroporto, tra un ora partiamo, destinazione Playa del Carmen .. sabato ci siamo sposati e che dire ... è stato un giorno fantastico .. a partire dalla mattina .. tutti...
Salve a tutte ragazze!!! Domani ho appuntamento per visitare villa Punta Romana a Bacoli! Qualcuna la consce già? so che è nuovissima, ma forse qualcun'altra l'ha già visita e può anticiparmi...
Ciao sposine che nomi avete scelto per i tavoli del vostro ricevimento?io e il mio FM abbiamo scelto i nomi dei fiori ? il nostro tavolo si chiamerà rosa
Ciao a tutte dunque noi ci sposiamo ad agosto...e nella wedding bag ci sarà la classica bottiglietta d'acqua, ma come fare a mantenerla fresca...con il caldo (almeno lo spero) che ci sarà...non vorri...
Ciao ragazze io e mio FM prima di entrare al comune abbiamo fatto un paio di foto per ricordo lo consiglio a tutti perche era un momento magico e indimenticabile.
Buonasera sposine oggi sono arrivati alcuni scatti delle foto che abbiamo fatto prima del matrimonio vi posto qualche scatto Premetto che io Nn esco bene in foto
Ragazze tra 1 settimana avrò la prova unghie, l'ultima prima del matrimonio...Voglio una french ma sono indecisa...mi piacerebbe con la lunetta Bianca glitterata ma ho ancora qualche dubbio...vi...
Salve ragazze! Info info info...ho scelto il savoy come location per le mie nozze,ho confermato la data via Tel,ora qual è il passo successivo? Tra qlk giorno andremo li x confermare ulteriormente ma...
Fotografi garanzie ANFM