Terni, Terni · Da Giugno 2016
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
9Scarpe Elegantpark Ciao sposine, qualcuna di voi ha comprato questa scarpa su Amazon dal venditore Elegantpark? Sono comode? Sono accollate sulla caviglia? Grazie
Ciao sposine!!!a -43 giorni sto ultimando gli ultimi fai da te e oggi ho terminato questi fiori di carta che utilizzerò per allestire la scala del condominio e il portoncino....che ne dite??😘😘😘
Ciao, mi sapete consigliare una bella chiesa a Spoleto facilmente raggiungibile? Grazie
Ciao a tutte mi sposo ottobre 2017, consigli per una location? Voi cosa avete scelto? 🤗
Ciao a tutte, io e il mio fm siamo appassionati delle frecce tricolori e pensavamo di farne il tema per il nostro matrimonio. Il colore dominante infatti sarà il blu, il colore degli aerei. La...
Tutti ternani??
Ciao Ragazze! Come voi io mi sposerò il 16/09! Come state messe con i preparativi??? Che chiesa e location avete scelto? Fatemi sapere così ci scambiamo consigli
Buongiorno, c'è qualcuno che si sposerà quest'anno all'Abbazia di San Pietro in Valle a Ferentillo?
Ciao sposine!!!! Chi di voi parteciperà alla festa della promessa che C sarà a Terni il 12 febbraio a San Valentino????😍❤️😍
Fotografi garanzie ANFM