Terni, Terni · Da Giugno 2016
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ciao sposina, :) come sarà il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Ciao sposina, :) come sarà il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Ho ottenuto una medaglia!
3203 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3205 giorni fa
Scarpe Elegantpark Ciao sposine, qualcuna di voi ha comprato questa scarpa su Amazon dal venditore Elegantpark? Sono comode? Sono accollate sulla caviglia? Grazie
Ho partecipato al post di Claudia
3205 giorni fa
Ho creato un post
3206 giorni faScarpe Elegantpark Ciao sposine, qualcuna di voi ha comprato questa scarpa su Amazon dal venditore Elegantpark? Sono comode? Sono accollate sulla caviglia? Grazie
Ho partecipato al post di Luana
3283 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3321 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3321 giorni faCiao, mi sapete consigliare una bella chiesa a Spoleto facilmente raggiungibile? Grazie
Ho partecipato al post di Eleonora
3323 giorni faHo partecipato al post di Claudia
3323 giorni faHo partecipato al post di Silvia
3326 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3326 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Annalisa
3326 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3326 giorni faHo creato un post
3326 giorni faCiao a tutte, io e il mio fm siamo appassionati delle frecce tricolori e pensavamo di farne il tema per il nostro matrimonio. Il colore dominante infatti sarà il blu, il colore degli aerei. La pattuglia è formata da 10 velivoli chiamati "pony 1, pony...
Fotografi garanzie ANFM