Acerra, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 315 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
60Buongiorno! Io non so ancora il sesso della mia creaturina, ma tengo tantissimo alla scelta del nome ed inizio a pormi la domanda seriamente! Ho sempre fantasticato tanto su nomi particolari e poco...

Ragazze buongiorno, lunedì mi hanno diagnosticato un linfoma e i dottori mi hanno consigliato di spostare sia il viaggio di nozze che tutto il matrimonio. Dopo un'attenta riflessione ho deciso di...

Ciao a tutte ragazze,volevo raccontarvi cosa mi è successo ho avuto 6 giorni di ritardo ho fatto prima il test e una linea era ben calcata l altra un po meno,il giorno dopo ho fatto la beta era a 13...

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto,al mio matrimonio la sera per cambiare vorrei mettermi la coroncina di fiori qlc di voi l ha mai fatto?dove si compra?la posso trovare su internet?fatemi sapere

Ciao a tutte sposine idee per segnaposto fai da te semplici??

Ragazze mi dite dove posso trovare bomboniere cuore matto solidali a Napoli?grazie mille sposine

Buona sera a tutte ragazze io e il mio fm siamo indecisi per la luna di miele,qualcuno di voi sa di Tenerife o le Canarie come sono come mete?

Ragazze come promesso vi posto alcune foto del matrimonio, è stato il 1 luglio! Ci tengo a ricordare che il mio vestito è opera di mamma e zia!! e del viaggio in Madagascar! Luogo meravigliosoooo!!! ...

Buon giorno a tutte volevo sapere cosa devo mettere nel gesso x farlo venire colorato?mia sorella deve fare i cuori xro li vuole colorare

Ciao ragazze, qualcuna che si sposa o si è sposata a boscotrecase può aiutarmi? Io mi sposo al blue Marlin è il fotografo mi ha detto che giù al mare c'è una villa delle suore dove tutti vanno a far...

Ragazze vi piacciono ?questi sono i miei segnaposto però ovviamente devono essere perfezionati perché il nastrino è attaccato un po storto,sono cuori a calamita...che ne pensate?

Volevo augurare a tutte voi una buona e serena Pasqua...sperando che la gloria della resurrezione del Signore ci accompagni sempre...un forte bacio a tutte e in bocca al lupo

Ciao a tutte qualcuna fa come segnaposto dei gessetti? Dove li avete fatti fare ? Perché purtroppo non sono capace. Grazie
Buongiorno ragazze!Sono troppo felice, ho ordinato le scarpe... Le sto facendo fare da un artigiano specializzato in scarpe da sposa è saranno pronte i primi di giugno. Le scarpe sono davvero...

Ciao sposine😘 Mi consigliate un trucco bellissimo e che andrebbe bene per gli occhi azzurri.. ho i capelli biondi scuri.. grazie a chi mi risponderà un bacione a tutte

Mi sposo tra poco più di un anno, e non so se capita o è capitato anche voi di sentirvi dire "ma stai già preparando le cose adesso?! Ancora c'è tempo, ti sposi il prossimo anno!" Ma i fatti loro no?...

Ragazze vorrei acquistare questi stampi secondo voi per mettere il gesso dentro va bene?o si possono rompere?
Chi come me non fara' il lancio e nemmenoLa indossera'?????
Ecco le nostre partecipazioni...io le adorooo

Vi piacciono le mie partecipazioni 😍Manca poco89gg...il momento si avvicina... e quel gg piano piano si sta creando con queste piccole cose

Buona sera a tutte ragazze,vi prego mi aiutate un po con i segnaposto?a me piacciono gli sposini di gesso mi suggerite qualcos'altro di economico che posso fare io?magari qualche immagine me la...

Ragazze buon giorno a tutte,secondo voi si trovano gli stampi con le iniziali?a me servirebbe G&V,dove posso vedere secondo voi?